Intervistiamo

UFFICIALE: Emanuele Nordi è un calciatore del Catanzaro

Scritto da Luca Pagano
Primo acquisto per il nuovo corso del Catanzaro, è stato ufficializzato dalla società l’arrivo del portiere Emanuele Nordi. La stessa società ha anche comunicato la rescissione di Guido Gomez 
 

Il Catanzaro ha piazzato ufficialmente il primo colpo di mercato.

La società guidata dall’ing. Noto ha ufficializzato tramite un comunicato stampa l’approdo in giallorosso del portiere classe ’84, Emanuele Nordi

Oltre ad ufficializzare l’arrivo di Nordi, la società giallorossa ha comunicato la rescissione di Guido Gomez, arrivato nello scorso mercato invernale.

 

Ecco i due comunicati della società:

“Primo colpo di mercato per la società Catanzaro Calcio, che rende noto di essersi assicurata le prestazioni sportive del portiere Emanuele Nordi, proveniente dall’Albinoleffe. Nativo di Comacchio, 33 anni, Nordi ha vestito nelle stagioni precedenti le maglie di Alessandria, Trapani, Frosinone, Gela, Taranto, Teramo e Spal.  La società giallorossa è particolarmente soddisfatta per aver vinto la concorrenza di diverse società della serie cadetta, che puntavano ad assicurarsi un portiere di grande esperienza e personalità, ritenuto dagli addetti ai lavori un vero e proprio uomo-spogliatoio. Da segnalare che Nordi è stato eletto miglior portiere di Serie B nell’ambito del premio Apport 2014, quando militava nelle fila del Trapani.  Il calciatore si lega al Catanzaro con un contratto biennale.”

“La società Catanzaro Calcio rende noto che è stato risolto in maniera consensuale il contratto che legava al club l’attaccante Guido Gomez, approdato in giallorosso durante il mercato di gennaio.  Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte, la società augura al calciatore le migliori fortune personali e professionali.”

Autore

Luca Pagano

9 Commenti

  • non c’entra nulla con il calcio ma ringraziamo pubblicamente il presidente BRUNO DELLA PROVINCIA DI CATANZARO CHE HA PERMESSO, TOGLIENDO LA POLIZIA PROVINCIALE DI FAR BRUCIARE QUEL CHE DI BUONO ERA RIMASTO IN CITTA’….

  • Certo che il Presidente Bruno ha un potere che fuoriesce dalla Provincia di Catanzaro e abbraccia tutta l’Italia, visto che sta bruciando ….. l’intero territorio nazionale. Ma come cazzo fate a liberare queste idiozie, è veramente diabolico. <br />
    Se vi riesce, parlate di Calcio e non allargate le ….. vostre considerazioni, cacandole alla grande, !!!!! su altri campi. Possibile che tutte le guardie provinciali delle varie Regioni italiane siano state tutte mandate ….. in ferie? Serve un pochino di serietà.

  • Io di Nordi mi fiderò ciecamente anche senza mai averlo visto giocare. I portieri, per definizione, sono "pazzi" e, se a ciò aggiungiamo che lo sono pure i ferraresi, (Nordi è nativo di Comacchio)…siamo in una botte di ferro. VOLA NORDI, VOLA CON LE AQUILE!!!

Scrivi un commento