Intervistiamo

Abramo cala il poker, è Sindaco per la quarta volta

Scritto da Redazione
“Il centrodestra – ha detto a caldo Abramo – quando é unito e riesce anche a rinnovare, con 7 donne che entreranno in Consiglio con la mia elezione, diventa vincente. A Catanzaro abbiamo sbaragliato Pd e 5 stelle”
 

E’ ufficialmente nuovamente Sergio Abramo il sindaco della cittá di Catanzaro con il 64,35% delle preferenze. Si ferma invece al 35,64% il consigliere regionale Vincenzo Ciconte.

Il centrodestra – ha detto a caldo Abramo – quando é unito e riesce anche a rinnovare, con 7 donne che entreranno in Consiglio con la mia elezione, diventa vincente. A Catanzaro abbiamo sbaragliato Pd e 5 stelle“.

Valuteremo attentamente il dato non appena sarà definitivo ma c’è stato del fuoco amico. C’era già stato al primo turno e adesso bisognerà capire da dove proviene. Siamo comunque fieri di questo risultato perché è un consenso personale e da qui ripartiremo”.

 Vincenzo Ciconte assicura che il centrosinistra farà opposizione e invia i propri complimenti al sindaco Sergio Abramo che ha trovato la riconferma nelle urne. “Faccio gli auguri al sindaco. Bisogna dare atto del voto dei cittadini. Ringrazio i tanti giovani che sono nella mia sede, le donne che ci hanno messo la faccia candidandosi nelle liste ma sopratutto ringrazio chi mi ha votato. Da domani bisognerà partire da questo dato per costruire una nuova classe dirigente che vada in direzione del cambiamento”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

  • Analizziamo un’altra sconfitta ora.<br />
    In quello siamo bravi.<br />
    <br />
    Non comprendiamo una benemerita e risolviamo con l’augurio che stando all’opposizione riusciremo alle prossime a cambiar la classe dirigente.<br />
    Non esisterai alle prossime se non cambi!<br />
    Non servirà a nulla.<br />
    <br />
    I"PROFESSORONI" poi devono sporcarsi le mani, scendere tra il popolino, passeggiare nell’Acropoli, sentire gli odori.<br />
    Catanzaro se ne fotte dei titoli!<br />
    <br />
    Coltivare il territorio, servono persone legate alla "gente" e trovare dove si nascondono i comportamenti poco etici.<br />
    <br />
    Alla fine ha votato 1 su 3 a Catanzaro nel secondo turno.<br />
    Il problema e la sfida sarnno come conquistare quei quasi due che non hanno votato.<br />
    Quelli di Abramo continueranno a votarlo sine die.<br />
    Non serve far la guerra al Sindaco…..inutile.

Scrivi un commento