Brevi

Bivi: «La città si stringa intorno alla squadra»

Scritto da Redazione
Il messaggio di sostegno dell’ex attaccante giallorosso
 
bivi

Anche Edi Bivi si unisce al coro di protagonisti del grande Catanzaro. Il suo è un messaggio semplice, come tutti quelli arrivati finora. Conservare la categoria, stringersi intorno alla squadra, sostenere chi dovrà affrontare queste due battaglie. Ecco il programma fino al 28 maggio. 

Ads336x280

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

27 Commenti

  • Grande persona immenso UOMO venisti a Catanzaro quando tutti rifiutavano il trasferimento in Calabria segnasti una caterba di gol non fusti convocato in nazionale solo perchè giocavi a Catanzaro tanti momenti indimenticabili GRAZIE di vero cuore e gratitudine immensa.

  • Spero la partita si disputi a porte chiuse. In caso contrario i ragazzi sentirebbero la pressione degli 800 e questi sotto pressione si impappinano, incespicano sul pallone e il rischio che sbaglino porta è elevato. Purtroppo hanno limiti grossi e chiedere loro di vincere equivale a chiedergli un miracolo e i ragazzi sanno bene che i miracoli li fa padre pio. Sembra vogliano dirci: "ma cosa c…. volete da noi"?

  • Secondo me e’ un software automatico che parte. Straniero scrive min…ate e palancaforever subito dopo conferma che quello che dice straniero ha un fondo di verità. Sto software si chiama Mimi and Coco

  • scusate ,,e scusa Bivi per quanto tu possa avermi fatto godere negli anni magici ,,,io credo che per una volta LA SQUADRA DOVREBBE STRINGERSI INTORNO ALLA CITTA’,,,NON VICEVERSA ,,,,PER LA CITTA’ IL CATANZARO CALCIO E’ SEMPRE LA COSA PIU BELLA CHE ESISTA ANCHE IN UN ANNO CALCISTICO COME QUESTO ,,,CIAO CAMPIONE

  • Ragzzi lui e Borghi facevano cagare nei pantaloncini tutte le difese dalla paura …si aggrappavano a tutto e qualsiasi per fermarmi ma non non sempre ci riuìscivano o uno o l’altro segnavano si completavano a meraviglia

  • Bivi, Borghi, Bui e Palanca sono stati i migliori attaccanti di sempre nel Catanzaro. E’ stato un grande nel calcio nazionale: ricordo nitidamente due suoi goal all’Olimpico (Roma 2 – Catanzaro2; il Corriere dello Sport titolò in prima pagina: "grande spettacolo all’ Olimpico fra squadre tranquille"). Non fu convocato ai mondiali di Spagna perchè allora era inconcepibile attingere per la Nazionale dalla provincia: ma, in assoluta buona fede, era superiore ai decantati Graziani, Pulici, Anastasi, Altobelli; ricordo che Mario Corso lo aveva suggerito all’ Inter. Ciao, campione di calcio e di stile nella vita.

    • Non venne convocato perché nel giro della nazionale c’era un certo Paolo Rossi. Mezza Italia voleva Bivi ma Enzo Bearzot voleva Rossi ed ebbe ragione. Credimi… non ci fu nessun complotto.

  • Un altro grande che ci ha illuminato. Come Arbitrio, un goal a Torino ed uno a San Siro col Milan, con la differenza che in entrambe le partite vincemmo in trasferta!! Torneremo….

  • Bisogna agire subito. Fare puliizia di agnostici e menestrelli. Abbassano anche il livello culturale. Bisogna dargli un Daspo, diffudarli dal pronuncia il non della squadra e dargli un po di varechima per pulirsi la bocca dopo che parlano delle aquile in D

  • Avevo 11 anni quado ti vidi segnare a S. Siro. Vera Aquila giallorossa. Ricordo che non potendomi portare mio padre, quella volta andai con un vicino di casa, signore anziano che lavorava ai cancelli e mi fece entrare senza pagare per vedere il mio Catanzaro.

    • Certo che torneremo, preghiamo tutti i santi di avere occhi per rivederlo calcare i campi della serie maggiore, ma torneremo…E allora m’incazzerò un po’ meno quando l’Aquila di Calabria espugnerà la mia S. Siro nerazzurra…..

  • E basta vivere di ricordi. Non se ne può più! Siete rimasti indietro nel tempo. Siete rimasti al 1983. Bisogna guardare avanti. Costruire una squadra tosta che pensi a vincere a cominciare dalla coppa Italia di lega Pro. Snobbiamo la coppa italia di lega pro semplicemente perché siamo stati in serie A. E intanto siamo costretti a sperare in un ripescaggio. Bisogna guardare avanti. Siamo ridicoli. Guardate che la Juventus ha vinto l’intertoto. Mentalità vincente signori.

  • caro edy ricordo ancora quel pomeriggio a San Siro unica vittoria con il Milan con un tuo goal . sono passati 35 anni e mi sembra di essere un dinosauro a rievocare un passato che forse non tornera’ più’. grazie di cuore per le belle parole

Scrivi un commento