Intervistiamo

Catanzaro-Foggia 1-2: la fotogallery

Scritto da Francesco Panza
Le immagini più belle del match nella gallery di Lorenzo Costa
 
catanzaro-foggia

Il Catanzaro esce sconfitto dal confronto con il Foggia che senza grandi sforzi, ma con la supremazia di una squadra di livello superiore, esce con i tre punti dal “Ceravolo” e mette un’ipoteca sulla promozione diretta. 

I giallorossi interpretano discretamente la partita, lottano e soffrono come impone la classifica, ma le sostituzioni spezzano l’equilibrio e nella ripresa la capolista mette la freccia e va avanti con Di Piazza e Mazzeo. La gemma di Maita e la reazione nel finale non bastano a cambiare le sorti della partita. 

Domenica la partita contro la Reggina, per un derby che molto probabilmente decreterà quale fra le due calabresi si salverà senza passare dai play-out. 

Nel frattempo riviviamo le emozioni di Catanzaro-Foggia attraverso gli scatti del nostro inviato Lorenzo Costa

 Ads336x280

PUOI CONSULTARE INOLTRE

>

> Le interviste post partita

>

 

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERY

 

 logo twitterRed

Autore

Francesco Panza

5 Commenti

  • A fondi ….l ultima di campionato vinceremo sicuramente. ..purtroppo sono gli unici punti che vedo sicuri …ma se non si vince a Rc non ci serviranno. …sono spaventato ….non siamo superiori alla reggina non siamo superiori alla vibonese serve un miracolo calcistico che ….RIMARREBBE NELLA STORIA COME AVER VINTO UNO SCUDETTO. ….

    • Area noi non siamo più scarsi della Vibonese e della Reggina pur perdendo con il Foggia la sconfitta era preventivata….. la squadra fino adesso ha dimostrato di potersela giocare fino alla fine

    • ……. abbiamo rischiato di vincere a Castellammare, abbiamo vinto con il Catania e anche col Foggia non abbiamo giocato male certo la partita con la Reggina è fondamentale.

  • Quello che mi preoccupa è la totale indifferenza della maggior parte dei tifosi ieri<br />
    lo stadio era completamente vuoto, dobbiamo arrivare all’ultima giornata con l’acqua alla gola per riempire il Ceravolo?

Scrivi un commento