Il tecnico giallorosso tornerà al modulo utilizzato dal suo predecessore. Confermato l'orario di inizio alle 18:30  Prosegue la preparazione della truppa giallorossa che oggi ha sostenuto una doppia razione di allenamento presso il centro sportivo del PoliGiovino.
Al mattino seduta prettamente atletica, nel pomeriggio partitella a pressione e prova degli schemi anti Matera.
Come anticipato ieri, la brutta prova di Taranto dovrebbe avere come conseguenza il ritorno al 4-4-2.
In questi giorni mister Erra sta testando gli uomini a disposizione e non è escluso che possano esserci novità nell'undici titolare che sfiderà i lucani.
Il gruppo si sta allenando al completo, con le sole eccezioni di Carcione e Zanini. Il primo, fermo da due giorni, quasi certamente non farà parte del match, mentre il classe 1994 è rimasto a riposo precauzionale per un attacco influenzale ma dovrebbe recuperare.
Ha ripreso ad allenarsi regolarmente, invece, il portiere Leone dopo l'infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal terreno di gioco.
Per quanto riguarda il fischio d'inizio di Catanzaro-Matera, è confermato l'orario delle 18:30. Ad incidere negativamente sul possibile anticipo, la ferma volontà del presidente degli ospiti, Colummella, che ha preteso il rispetto dell'orario fissato dalla Lega, nonostante il tecnico Auteri avesse espresso la volontà di giocare prima per evitare il rientro in Basilicata in tarda nottata.
Red
|