Dalla Redazione

Erra pronto a rientrare sulla panchina giallorossa

Scritto da Redazione
Il Catanzaro torna indietro di sei mesi e richiama il tecnico esonerato nel mese di agosto. Conto salato per Zavettieri che paga con il posto il brutto ko di Messina
 
 
Manca l’ufficialità, ma dopo la sconfitta con il Messina, Zavettieri è ad un passo dall’esonero per mano del presidente Cosentino. Lo stesso che lo volle sulla panchina giallorossa dopo il disastro combinato da mister 110 e lode.
 
Ads336x280
 
Il futuro non è altro che un ritorno al passato. Infatti, dopo sei mesi buttati al vento tra conferenze stampa, esoneri, dimissioni dello staff tecnico, allenatori bravi nella teoria e scarsi nella pratica, pare proprio che Alessandro Erra stia per riprendere il percorso che aveva iniziato nella scorsa stagione e bruscamente interrotto nel mese di agosto dopo una sconfitta in coppa Italia a Monopoli e una lunga lista di incomprensioni con il ds Preiti e la società.
 
Nella giornata di domani è atteso l’incontro tra la società ed il tecnico di Coperchia per ritrovare unità di intenti e lavorare per un unico obiettivo: salvare il Catanzaro.
 
Mister Erra, sentito in serata dalla nostra redazione, ha confermato il suo ritorno a Catanzaro ed è probabile che alla ripresa dei lavori, lunedì o martedì, dirigerà il primo allenamento per poi preparare al meglio la partita contro l’Akragas in programma sabato al Ceravolo.
 
 
Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

26 Commenti

  • È proprio vero che nel Calcio, così come nella vita, la realtà finisce col superare la fantasia. Erra, Spader, Somma, Zavettieri, Erra… . Per citare l’Amleto ( o se preferite Totò) "C’è del marcio in Danimarca".

  • Secondo me è la cosa più bella e giusta che la società ha fatto in 6 mesi …..richiamare Erra dopo 6;mesi non è sinonimo di incompetenza ma una chiaro e sincero atto di errore commesso al quale si vuole mettere una pezza …certo è triste tornare dove praticamente eravamo …ma adesso senza rompere i coglioni …era quello che volevamo per cui …finché c’è Erra c’è speranza ……

    • Ammettere i propri errori è sinonimo di intelligenza, ma forse zavattieri è stato punito ben oltre le sue colpe, forse questa è stata l’unica partita che ha sbagliato anzi ha pure beccato il cambio di carcione. <br />
      Tutti noi siamo affezionati ad erra, speriamo sia la premessa per far bene, un saluto caro amico e forza aquile!!!!

  • Avete rotto le palle che lo volevate ancora e non lo divevano esonerare e adesso rompete le palle perche non vi sta bene il suo ritorno..la societa e’ particolare, ma voi non scherzate mica…..

  • Ma poi dico io, tu devi preparare una partita importante, uno scontro diretto per la salvezza e che fai?…te ne vai ad Appiano Gentile a fare il master cu PI…OLI, ma perfavore!!!,e come lasciare la classe al supplente di turno….u sa burdelluuu ma PI…OLA in c…..

  • Ava ragiuna pingu mo va tornau vi lamentati??? Forse è l’unica cosa giusta che potevano fare e come l’amico sopra giustamente scrive che quel coglione se è andato a Milano proprio mentre doveva preparare una partita delicata. Ma va coja patati. Erra unico uomo con le palle aveva visto la mediocrità della squadra e lo ha fatto presente senza mezzi termini!! O dico male???

    • ma veramente pensate che se fosse rimasto a preparare la partita sarebbe riuscito a cavare un ragno dal buco, la dimostrazione delle sconfitte e dei pareggi che abbiamo continuamente subito. e poi i giocatori che lui ha voluto li ha impiegati fuori ruolo già sono scarsi ed impiegarli fuori ruolo e’ una doppia colpa, gli unici che fin’ora lo hanno tenuto in galla Basrak e Ransebeek relegati in panchina perché devono giocare i raccomandati sarao in primis. Speriamo che Erra non si faccia condizionare dai contratti e dal quel pancione e faccia giocare chi lo merita e chi suda la maglia e chi ama questi colori senza condizionamenti. con zero e quegli altri due di prima ABBIAMO FATTO RIDERE TUTTA L’ITALIA RESUSCITANDO ANCHE I MORTI.

  • Stimo molto Erra per quello che ha fatto col Catanzaro l’anno scorso, mi fido di lui. Non so se riuscirà a salvare la squadra dalla retrocessione, anche perchè i calciatori se li trova (cessi compresi) già dentro senza aver fatto alcuna scelta. Ma ho fiducia in lui, anzi non pensavo proprio che sarebbe ritorneto. Pensavo che si sarebbe vinto con l’Akragas e tutto sarebbe rimasto come prima. Sono felicissimo, purtroppo il nostro campionato comincia adesso, ma siamo già a febbraio, occorre un altro miracolo. FORZA ERRA FORZA GIALLOROSSI.

  • Di tutti i tecnici che abbiamo avuto in panchina in questi ultimi due anni, Erra è stato il più affidabile. Adesso speriamo non emergano vecchie ruggini con Preiti che cmq sui giovanissimi non si è sbagliato come con i senatori. Erra ha a disposizione una squadra ben diversa da quella che ha lasciato dopo la partita col Monopoli e spero ne abbia visto i filmati . Ha un signor centrocampo con Icardi Maita e Van Rasbeek ed una buona difesa. In attacco non c’è un Iemmello né ci potrebbe essere, ma con un 4-3-1-2 si potrebbero mettere Giovinco a disposizione di Gomez o Sarao e Mancosu o Cunzi o Campagna. Carcione può agire solo in alternativa a Giovinco ben lontano dalla nostra porta visto che non è assolutamente in grado di difendere e forse non ne ha voglia. Sabato torni ad Alessandria . Da quando si sono liberati di lui vincono tutto

    • di tutte le cosiddette punte e puntine a disposizione il più concreto senza alcun dubbio è il serbo Basrak…..ci vuol tanto a comprenderlo, da parte di ben quattro allenatori?Mah

  • "" Il Messina? E’ stato bravo a rimontare ed ha un mister che trasmette tanta carica ai suoi giocatori…""…queste sono parole di Maita. Meditate gente…meditate!!!…

  • sei un grande caro pant67 è stata la prima cosa che ho pensato anche io ma non ho voluto scriverla! grande intuizione a buon intenditore poche parole…..

Scrivi un commento