Dalla Redazione

Catanzaro-Lecce: arbitra Camplone di Pescara

Scritto da Andrea Ruga
Un precedente a testa per le due squadre con il fischietto abruzzese

Sarà Giacomo Camplone della sezione AIA di Pescara ad arbitrare Catanzaro-Lecce, in programma al “Nicola Ceravolo” lunedì alle ore 20.45. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Antonio Spensieri di Genova e Giuseppe Perrotti di Campobasso.

Camplone è al secondo anno di Can Pro e ha diretto 19 gare di campionato con un bilancio di 9 vittorie per le squadre di casa, 6 pareggi e 4 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 77 ammonizioni, 3 espulsioni e ha concesso 9 calci di rigore. Un precedente a testa per Catanzaro e Lecce con il fischietto abruzzese: Catanzaro-Paganese (1-0) della passata stagione e Melfi-Lecce (1-3) del campionato in corso.

Ads336x280

Queste le altre designazioni delle gare in programma sabato e valide per la 23^ giornata:

AKRAGAS-FONDI (ore 14.30)
Annaloro di Collegno (Zambelli-Zaninetti)

CATANIA-REGGINA (domenica ore 14.30)
Valiante di Salerno (Mangino-Santoro)

FOGGIA-V.FRANCAVILLA (ore 20.30)
Fourneau di Roma 1 (Dell’Università-Rabotti)

MATERA-VIBONESE (ore 18.30)
D’Apice di Arezzo (Scatragli-Pancioni)

MELFI-COSENZA (ore 14.30)
Mastrodonato di Molfetta (Mazzei-Di Stefano)

MESSINA-JUVE STABIA (ore 14.30)
Maggioni di Lecco (Lombardi M.-Mokhtar)

MONOPOLI-SIRACUSA (ore 14.30)
Tursi di Valdarno (Basile-Di Monte)

PAGANESE-F.ANDRIA (ore 14.30)
D’Ascanio di Ancona (Teodori-Di Giacinto)

TARANTO-CASERTANA (ore 14.30)
Luciano di Lamezia Terme (Maiorano-Massara)

Autore

Andrea Ruga

9 Commenti

    • Si è un bravo ragazzo secondo me era più indicato come addetto alle pulizie al centro commerciale le fontane!!….ma che cazzo andiamo a prendere!!!!….gente che viaggia con 1 gol a stagione!!!…bah!!!…ve lo ripeto il Cinese ci sta aggiustando all’aceto!!…sotto mazara come le olive verdi!!!!

  • ….si va beh ragazzi…ma che razza di acquisti stiamo facendo?!?!?…e questi dovrebbero farci fare il salto di qualità???…tutti provenienti da squadre che stanno peggio di noi!!!….non c’è proprio niente da fare…questo Presidente se ne deve assolutamente andare da Catanzaro!…

  • Se prende il posto di tavares va bene, ma Giovinco è più forte non lo darei via, ma possibile che i nostri giocatori abbiano mercato ma con noi giocano così così? C’è qualcosa che non va. <br />
    Anche se ad essere sinceri è da un pó che la squadra gioca bene

  • Allora cari Signori tifosi e Fratelli Giallorossi la situazione è questa: questa esatta squadra che abbiamo al momento, nelle mani di un certo Gaetano Auteri volava!!…nelle mani di Mister Nulla sta facendu cape’cazzi……in sostanza: Questione di manico!!!!!…..per chi non l’avesse ancora capito o chi ha le fettine di rovagnati sugli occhi!!!!…mah!!

Scrivi un commento