Dalla Redazione

Catanzaro-Paganese: arbitra Mastrodonato di Molfetta

Scritto da Andrea Ruga
Quarto anno di Can Pro per il fischietto pugliese

Sarà il trentatreenne Vito Mastrodonato della sezione AIA di Molfetta ad arbitrare Catanzaro-Paganese, in programma al “Nicola Ceravolo” domenica alle 16.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Alessandro Cipressa di Lecce e Sante Selicato di Siena.

Mastrodonato è al quarto anno di Can Pro e ha diretto 41 gare di campionato con un bilancio di 18 vittorie per le squadre di casa, 11 pareggi e 12 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha comminato 192 ammonizioni, 14 espulsioni e ha concesso 14 calci di rigore. Il fischietto pugliese ha incrociato i giallorossi in occasione di Catanzaro-Melfi (2-1) nella stagione 2014-2015 e nella gara Lecce-Catanzaro (3-2 d.c.r.) valida per la Tim Cup 2015-2016. Con i campani vanta due precedenti: Vigor Lamezia-Paganese (1-1) del 2014-2015 e Catania-Paganese (3-0) del 2015-2016.

Ads336x280

Queste le altre designazioni delle gare in programma domenica e valide per la 5^ giornata di campionato:

AKRAGAS-V.FRANCAVILLA (ore 14.30)
Fiorini di Frosinone (Marcolin-Notarangelo)

COSENZA-VIBONESE (ore 16.30)
Guccini di Albano Laziale (Urselli-Pacifico)

JUVE STABIA-SIRACUSA (ore 20.30)
De Tullio di Bari (Palermo-Pappagallo)

LECCE-CASERTANA (ore 20.30)
Ranaldi di Tivoli (Cantiani-Burgi)

MATERA-CATANIA (ore 20.30)
Paolini di Ascoli Piceno (Antonacci-Bianchini)

MELFI-FONDI (ore 16.30)
Nicoletti di Catanzaro (Maiorano-Vecchi)

MESSINA-FOGGIA (lunedì ore 20.45)
Amoroso di Paola (Zancanaro-Capaldo)

MONOPOLI-REGGINA (ore 16.30)
Proietti di Terni (Spensieri-Perrotti)

TARANTO-F.ANDRIA (ore 20.30)
D’Apice di Arezzo (Ruggieri-Micaroni)

Autore

Andrea Ruga

6 Commenti

    • Perché non ti dai fuoco tu in un container!!!!… pero’ ti devi chiudere dentro insieme al cinese e a panciovilla così finalmente risolviamo i problemi dei giallorossi!!!!!….ah…ah

  • Volevo sottolineare una cosa alla redazione. L’affermazione di stranieronellanotte che cito testualmente dice andate a gioia tauro a fare gli scaricatori di porto e’ una tragica offesa vera tutti gli operai e soprattutto verso gli operai dei porti che vi assicurano buttano il sangue. Penso e spero che riprendiate e punite severamente questi brutti e poco eleganti comportamenti.

    • Non capisco dove vedi l’offesa. In un periodo in cui il lavoro manca dovresti ringraziare le persone che segnalano opportunità di lavoro. Se per te fare lo scaricatore di porto è offensivo bhe questo è un tuo problema. Per me il lavoro nobilita l’uomo più di quanto possa fare l’accollarsi il peso di un cartello sulle spalle.

  • Caro straniero purtroppo aGioia Tauro non e’ disponibile nessun posto di quello che dici te altrimenti ci sarebbe la corsa me compreso ad accaparrarselo. Cerca di comportarti da persona seria e rispettosa verso i problemi e i sacrifici degli altri. Ti fanno continuare a scrivere ma ricordati che la gente che lavora tutti indistintamente meritano rispetto.

Scrivi un commento