La Striscia

Allenamento tattico al Federale

Pomeriggio tattico per i calciatori delle Aquile. Sabato, Basrak e Baccolo disponibili, Carcione no

Per salvaguardare il manto erboso dell’impianto del “Poligiovino”, investito in questi giorni dalle piogge che stanno interessando la città, la comitiva giallorossa si è trasferita nel pomeriggio al Federale del quartiere “Sala”.

Niente partitella o test in famiglia come avviene di solito il giovedì; Mario Somma sta, almeno per quanto riguarda gli aspetti tattici, partendo dall’abc del calcio.

Il lavoro che il mister sta conducendo – e in questo senso, gli allenamenti a cui abbiamo assistito parlano chiaro – non prevede un solo, rigido sistema di gioco. Il tecnico intende il calcio come movimento compatto ed omogeneo di 11 elementi con la stessa mentalità, che in teoria potrebbero dunque applicare diversi moduli nel corso di una medesima gara.

Affinché ciò avvenga il mister è solito farsi sentire con i propri calciatori e pretende in ogni momento della sessione la massima attenzione. Non a caso oggi Sarao è stato invitato a svolgere un lavoro diverso dai compagni, poiché non ha soddisfatto il tecnico in termini di concentrazione.

Ad andare in scena oggi è stata l’ennesima lezione tattica di Somma a Catanzaro, intervallata da esercizi atletici eseguiti dal neo preparatore Truda.

Il mister ha lavorato sulle due fasi, dispensando consigli e suggerimenti a ogni elemento dei tre reparti. Ha poi diviso la squadra in due gruppi (pettorina gialla e blu) e formato in campo coppie di calciatori per ogni ruolo di appartenenza.

Durante la fase difensiva sono stati spiegati, nel momento in cui si verificavano, gli stessi errori di posizionamento visti domenica a Francavilla. In particolare il mister si è soffermato sull’azione della rete subita e sull’errore di Van Ransbeeck in fase di uscita. Episodio avvenuto attorno al ventesimo del primo tempo.

Per tutto l’allenamento, Mario Somma ha chiesto ai suoi ragazzi di prestare attenzione agli spazi vuoti e al contempo di trovare gli stessi spazi con i movimenti senza palla per fornire al compagno in possesso una pluralità di soluzioni.

Centrocampisti e difensori sono stati più volte sollecitati e incoraggiati quando riuscivano nell’esercizio.

Il credo del mister pare chiaro: il movimento senza palla è uno dei punti di partenza per esprimere un gioco vincente. Per questa ragione agli attaccanti, quando si è passati allo studio della fase offensiva, è stato chiesto di puntare a smarcarsi dell’avversario.

Come avevamo annunciato ieri, nel gruppo hanno ripreso ad allenarsi regolarmente Basrak, Baccolo e anche Sabato, ieri affaticato. Carcione continua il suo lavoro di riabilitazione in palestra, mentre per Maita c’è almeno la soddisfazione di rivederlo toccare il pallone al punto che anche oggi è stato a tratti coinvolto negli esercizi di cui sopra.

Domani pomeriggio allenamento al PoliGiovino con inizio alle ore 16.30.

Intanto al clima già pesante dovuto alla situazione in cui versa la squadra per i risultati in campo, pare contribuire un’altra vicenda che niente ha a che vedere con i punti in classifica dei giallorossi. Il Comune avrebbe infatti chiesto al Catanzaro calcio di garantire (come peraltro previsto dalla legge) le spese per il servizio di pre filtraggio degli incontri casalinghi del campionato in corso.

È evidente che la diatriba a cui stiamo assistendo – che va dagli eterni lavori allo stadio, alla firma della convenzione, dagli allacci per l’utilizzo degli spogliatoi (pronti come comunicano da Palazzo De Nobili) fino alle missive pubbliche tra Mr Gicos e il sindaco – continuerà ancora e chissà per quanto tempo.

Il nostro augurio è che si arrivi prima possibile a una “resa dei conti” che definisca tutto con chiarezza e preservi la squadra da ulteriori tensioni. Che si arrivi a una conclusione in grado di far sentire presto il tifoso giallorosso e cittadino catanzarese orgoglioso della propria squadra del cuore e di un impianto sportivo (peraltro realizzato con i soldi pubblici) degno di un capoluogo di regione.

 Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

74 Commenti

  • I VAVUSI E PISCIATURI DI QUESTA CITTÀ INVECE DI ROMPERE LE PALLE A QUELLA SPECIE DI SINDACO LEGATO AI POTERI FORTI E SALOTTIERI, CHE PENSANO SOLO PER I LORO INTERESSI PERSONALI, FREGANDOSENE DELLA GENTE COMUNE, CONTINUANO A PROTESTARE CONTRO L’UNICA PERSONA PERBENE CHE HA A CUORE LA NOSTRA SQUADRA. INDEGNI,MAI UNO STRISCIONE CONTRO L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E TUTTI I PRENDITORI CHE SE NON TROVANO VISIBILITÀ E DENARO NON INVESTONO NEANCHE UN EURO PER LA COLLETTIVITÀ. ……VEDI NOTO,SPEZIALI ECC.ECC. TUTTI QUELLI CHE POTREBBERO DARE UNA MANO SI TENGONO BEN LONTANI DA AIUTARE A FAR MEGLIO. …È BELLO E FACILE CRITICARE IL NOSTRO PRESIDENTE PER QUALCHE SBAGLIO COMMESSO, VEDI LA BARZELLETTA FINALE DI QUELLA SPECIE DI SINDACO CHE NON GARANTISCE L’ORDINE PUBBLICO RIDICOLO. ….ALLE PROSSIME ELEZIONI VOTATE DI NUOVO QUESTO SIGNORE..LECCHINI. ….<br />
    FORZA PRESIDENTE COSENTINO NON MOLLARE MAI ,I VERI TIFOSI SIAMO TUTTI CON LEI, I CONTESTATORI PILOTATI SONO UN NIENTE. …TENGA DURO E FORZA GIALLOROSSI SEMPRE. ….

    • Condivido il pensiero, questi pseudo tifosi non meriterebbero un presidente per bene come Cosentino che sta lavorando obiettivamente da solo contro un’intera città. Che almeno i tifosi quelli veri stiano dalla sua parte e facciano il bene per il Catanzaro!!!

    • Dagli ultimi fatti che stanno succedendo a Catanzaro non posso dire altro che sono sempre più convinto di manovre speculative contro il Catanzaro e il suo Presidente.Evidentemente ha dato fastidio parecchio che un reggino, di nome cosentino abbia salvato la squadra cittadina (per me calabrese , non sono di Catanzaro ) dall’ennesimo fallimento e dalla Vergogna, all’inverso degli imprenditori locali c he l’hanno solamente distrutta.

  • E bravo a Somma.. Ma questi che lavoro facevano prima? ed Erra chi ficia?<br />
    <br />
    Mi pare evidente poi che chi parla di complotti sara’ matto ma qualche elemento ce l’ha pure

    • Da quello che sta facendo questo allenatore posso capire anche che la Società ha veramente desiderio di fare qualcosa di importante, e se solo prendesse quei due o tre giocatori dii qualità, accontenterebbe quella parte della piazza che si sente tradita.

  • Non spogliatoi ma piscine, si preoccupano i politici solo di chi deve fare il pre filtraggio, no di controllare lo stato dei lavori e la qualità degli stessi, Vergognatevi

    • Ma è possibile che i catanzaresi , dopo le dichiarazione del Comune in merito alle infiltrazioni d’acqua negli spogliatoi, si scagliano solo contro Cosentino e lascino passare come se nulla fosse il comportamwento di Abramo? Come fanno a fidarsi ancora di tale persona e a voler consegnare le chiavi del Catanzaro nelle sue mani ?

  • Spogliatoi allagati. Sindaco sei una vergogna per l’intera città, in altri posti ti avrebbero già preso a calci in culo. Lecchini ignoranti, questa è Catanzaro, una città morta, fatta da morti di fame

  • buongiorno …<br />
    da tempo segnalavo queste cose ma ai più che scrivevano su questo sito mi presero pwer visionario e incompetente…oggi alla luce del sole- si fa per dire – nesciru i vermituri….andate a lavorare politici di merda voi e i voi votanti zingari…date un pò di signoritlità a questa città anzicchè prendere e pretendere tutto dagli altri ma, forse, non conoscete questa parola….<br />
    e non per ultimo….FORZA AQUILE FORZA PRESEIDENTE COSENTINO..<br />

  • Vuoi vedere che questa trovata è la risposta di quello lì al presidente cosentino per non avergli dato la possibilità di entrare in faccende che non gli riguardano? Il catanzaro fa gola a tanti. Presidente, mi va bene anche una salvezza sul filo del rasoio a patto che costi quel che costi i parassiti vengano tenuti lontano dal Catanzaro. L’insetticida ci vuole L’insetticida.

  • A questo punto è chiaro che non possiamo aspettarci aiuti locali da parte di nessuno. Il catanzaro è sotto ricatto. E ai ricatti non bisogna cedere. Serve uno sponsor presidente. Serve uno sponsor esterno e serve uno stadio lontano da Catanzaro. Proviamo con Vibo sarebbero lieti di accoglierci.

  • QUEST’ANNO ABBIAMO FINITO PRIMA DI INIZIARE. FINE DEI GIOCHI SIGNORI, RINGRAZIAMO I NOSTRI POLITICI E RINGRAZIAMO COSENTINO PER TUTTO L’IMPEGNO PROFUSO. NON HA SENSO PARLARE DI CALCIO IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE, QUI MANCANO LE FONDAMENTA DI TUTTO, NON HA SENSO NIENTE ORAMAI….E’ PIU DIGNITOSO CHIUDERE LA BOTTEGA, CREDETEMI.

  • Se i tifosi protestassero sotto il comune si risolverebbe questa situazione ma dove sono gli ultras? E poi vogliamo cedere per darla vinta a questa gente???

  • La classe politica catanzarese che ha portato da tempo la città allo sfascio vuole ora appropriarsi dell’U.S. la quale, sopratutto al di fuori di Catanzaro, è patrimonio di tantissimi calabresi (e non) sparsi per il mondo.<br />
    Mi rammarica il fatto che tanti tifosi, in buona fede, scarichino il malcontento, sul presdente dell’U.S.: Cosentino si è reso protagonista di grosse ingenuità, ma in definitiva è l’unico a far navigare la barca, esclusivamente con il suo portafoglio.<br />
    Il sindaco e quanti ruotano attorno a lui debbono tacere e contemporaneamente temere l’ira dei tifosi che sono anche elettori.<br />
    Ho appena visto il video relativo agli spogliatoi appena consegnati e già allagati:spudorati.

  • Tempo per costruire una palazzina infinito, in più i lavori evidentemente non sono stati effettuati nemmeno a norma o chissà con quali materiali, il tutto con soldi pubblici. Non basterebbe una puntata di striscia la notizia per descrivere lo scempio che sta avvenendo. E gli pseudo tifosi se la prendono con Cosentino che sta lavorando da solo contro una città intera! Forse non meriterebbero un presidente così per bene! Che almeno i veri tifosi stiano vicini alla squadra in questo difficile momento! Forza CZ

  • ma poi….fatemi capire bene…c’è qualcosa che mi sfugge….il comune e company remano contro e i pseudo tifosi contestano Cosentino ? certo il presidente avrà fatto i suoi errori e ne farà ma …il Comune quanti ne ha fatti econtinua a farne con la farsa della palazzina campo ed ecc ?ma andate a fanculo a lavorare gente di merda ….cercate sempre il biglietto omaggio così? pezzenti…indegni…e chi più ne ha ne metta…

  • Sui muri della nostra città vengono affisi manifesti con questa scritta: "Cosentino vattene". A me sembra il massimo dell’ingratitudine.<br />
    Sono malizioso se penso che tali scritte possano essere ispirate da politici ed imprenditori locali senza scrupoli?<br />
    E se spostassimo la protesta sotto il municipio?<br />
    E se disertassimo acquisti presso qualche Noto Centro Commerciale?<br />
    Svegliamoci se vogliamo contribuire alla salvezza di Catanzaro e della Catanzarese.

  • Ci sonno novivtà se giochiamo contro l’Andria??<br />
    Sosteniamo Somma che ha avuto il coraggio di venire a Catanzaro in queste condizioni

  • VIA gli ultras bombaroli dallo stadio!! e via anche tutti i privilegi che hanno i club organizzati (continuo a non capire per che cosa sono organizzati).<br />
    E comunque quando questi ragazzi si amalgameranno e capiranno Somma si avrà la prima ossatura per risalire in B nei prossimi anni.<br />
    Io ne sono convinto.

  • Ma vi rendete conto in mano a chi è finita la città? Lo capite o no che il Catanzaro da anni e tenuto sotto scacco da questi personaggi? Lo capite o no che dietro allo scandalo distinti non c’è nessun ritardo legato alla burocrazia ma c’è ben altro? Lo capite o no che l’obiettivo è far si che il presidente ceda gratuitamente Catanzaro a chi possa spolparselo a dovere? Chi tappezzata la città di manifesti non mi rappresenta.

  • te lo dico io <br />
    manitu che cosa sono i club organizzati,,,,si sono i club organizzati a rompere le palle al presidente manovrati da questi 4 politicanti di turrno come diceva bennato nelle sue canzonette…facendolo poi scappare per la società a qualcuno che non è manco in grado di pagare la bolletta dell’acqua…io li classifico così : L O R D O N I

  • A Catanzaro siamo veramenti strani. <br />
    Da bilancio pubblicato in Registro Imprese nel solo 2015 (senza paralre degli anni precedenti) Cosentino ha tirato fuori 600.000,00 euro (soldi suoi) per tenere in galla la società sportiva ed oggi sui siti tutti gli danno contro.<br />
    La giunta comunale ha speso – con i soldi nostri – 5 milioni per fare delle opere la cui inadeguatezza è sotto gli occhi di tutti.

    • Infatti peccato che ha fatto una serie di errori incredibili , detto questo preferisco lui che almeno è onesto e ci ha messo del suo, quindi è giusto criticare ma non sabotare o peggio affossare il CZ per fare dispetto a cosentino, forza aquile!!!!!

  • Sono veramente nauseato a leggere e sentire tutte queste schifezze. Ce n’è una al giorno. Vorrei tanto non essere un tifoso del Catanzaro per non continuare a stare male, a sentirmi giorno dopo giorno sempre più avvilito da certe situazioni negative che ormai ci avvolgono e ci trascinano sempre più in un limbo di non ritorno. Bisogna resettare tutto e ricominciare tutto dal principio. Cosentino ma ce l’hai un pò di dignità??…Come te lo dobbiamo dire che NON ti vogliamo più tra i piedi??…che delusione che sei stato!!!!…

  • Forse è il caso di cominciare a contarsi e separare i tifosi dagli invasati: esprimo tutta la mia solidarietà al presidente Cosentino ed alla sua famiglia.

  • sempre dal bilancio del Catanzaro, come pubblicato in Registro Imprese, si evince che il costo di tutti i dipendneti (calciatori, allenatori etc.) è stato, complessivamente pari a 2,8 milioni di euro. se considerate una media di 28 dipendenti, significa 100.000,00 a testa (tra stipendio e contributi). Non scrivete più che a Catanzaro i giocatori vengono con il minimo federale che è molto più basso….

  • Non facciamo confusione, non è che il fatto che il Sindaco sia un po’ stronzo cancelli gli errori commessi quest’estate da Cosentino e Preiti. Nella querelle tra Cosentino e Abramo sto col Presidente ma questo non mi impedisce di dire che secondo me ha commesso degli errori quest’estate.

  • CHE BRAVI CHE SIETE TUTTI VOI, BRAVI E COMPLETAMENTE ORBI. IO SONO UNO DI QUELLO CHE HA SOSTENUTO COSENTINO FINO ALL’INIZIO DEL CAMPIONATO DELL’ANNO PASSATO DA ALLORA HO INIZIATO A CONTESTARLO E LO CONTESTERO’ FINI A QUANDO NON ANDRA’ VIA. MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE NON SONO TIFOSO CHE, COME AL SOLITO, NON HO FATTO DUE ABBONAMENTI E CHE TUTTE LE DOMENICHE CHE IL MIO CATANZARO GIOCA IN CASA NON VADO IN CURVA A TIFARE, DISPERAMI O GIOIRE PER LA MIA SQUADRA CHE HA I COLORI PIU’ BELLI DEL MONDO. QUESTO NON SIGNIFICA CHE NON VEDO E NON CONTESTO QUESTA POCHEZZA DELLA NOSTRA POLITICA DEL SINDACO ABRAMO CON TUTTI I SUI COLLABORATORI. QUINDI IO E TANTISSIMI COME ME, CHE NON CI FACCIAMO PIU’ ILLUDERE DALLE BELLE PAROLE, SIAMO TIFOSI LEALI, ATTACCATI AL NOSTRO CATANZARO, COMPETENTI E CON GLI OCCHI MOLTO BENE APERTI PER VEDERE COSA ACCADE INTORNO ALLA NOSTRA SQUADRA E NON CI ACCONTENTIAMO PIU’ DI UN COSENTINO COME PRESIDENTE , DI NOME E DI FATTO. IO NON VOGLIO PIU’ STARE IN LEGA PRO, IO SONO STUFO DELLE PROMESSE, E’ DAL 2011 CHE PROGRAMMANO E QUEST’ANNO ANCORA UNA VOLTA DOVREMMO ACCONTENTARCI DI UN’ ALTRA PROGRAMMAZIONE DI 2/3 ANNI PER SPERARE DI ANDARE IN B. MA COME PROGRAMMANO QUESTI INCOMPETENTI??? MANDANDO A CASA TUTTI NON SAPENDO VALUTARE CHI L’ANNO SCORSO E’ STATO DEGNO, A TUTTI I LIVELLI, DI INDOSSARE LA MAGLIA DELLA NOSTRA GLORIOSA SQUADRA. MA BASTA PER FAVORE, CHE VADANO A FARE I LORO SPORCHI AFFARE DA QUALCHE ALTRA PARTE, ORA DOBBIAMO PRETENDERE I FATTI E NON PIU’ LE CHIACCHIERE, BASTA CHIACCHIERE ORA CI VOGLIONO I FATTI. NOI DAL CANTO NOSTRO ANDIAMO ALLO STADIO IN MASSA MA PER TIFARE PER I NOSTRI COLORI SOSTENENDOLI SEMPRE DI PIU’, MA NELLO STESSO TEMPO PRETENDENTO RISPETTO, RISPETTO E ANCORA RISPETTO.

  • Leggo sui social notizie contrastanti con quelle che sono le verità riscontrate ad oggi.<br />
    Quello che chiedo a chi scrive sui muri COSENTINO VATTENE di argomentare con fatti e cognizione se mai ci fossero ,per mettere a conoscenza tutti i tifosi di quelle che sono le effettive problematiche e non mi riferisco agli errori tecnici(oggettivamente non pochi e spero risolvibili).<br />
    Sarò più diretto:<br />
    Cosentino avrà le sue colpe, ma ciò non toglie che una buona parte della città a prescindere stia remando contro.<br />
    <br />
    IO sono un tifoso di vecchia data, vado allo stadio dai primi anni 70, mi sono cresciuto a pane e Catanzaro, credo che il Catanzaro ed i suoi veri tifosi meritino di più. <br />
    Sono stanco della merda che gira intorno alla mia squadra

  • CARO , TU NON SOLO SEI STRANIERO PER CUI E’ DIFFICILE PER TE CAPIRE BENE LA NOSTRA LINGUA," L’ITALIANO", MA TRANSITI ANCHE DI NOTTE, PER CUI E’ DAVVERO IMPOSSIBILE, PER TE, CAPIRE E VEDERE OLTRE LA TUA STUPIDITA’. FARESTI MEGLIO SE NON SCRIVESSI AFFATTO, SENTI UNO CHE DI STRANIERI NOTTURNI NE HA CONOSCIUTI A CENTINAIA…..

  • …. Nonostante tutto , nonostante le difficoltà tecniche, nonostante la mia antipatia verso il direttore sportivo e le sue scelte, io sto cn il presidente!!! Si potrebbe trovare il video della presentazione del catanzaro all’arrivo di Cosentino e le parole pronunciate dai politici del tempo in quella occasione????? Ci sarebbe da ridere e meditare….

  • Ormai il complotto contro Cosentino lo abbiamo capito tutti, e abbiamo anche capito che quelli che contestano in modo maggiormente organizzato sono comunque pilotati. Gli altri però, quelli in buona fede, quelli che mugugnano perché sono troppo delusi dal punto di vista sportivo, qualche ragione ce l’hanno. Stando all’articolo sull’allenamento, ad esempio, si evince (come abbiamo potuto vedere in campo) che molta della gente che indossa quest’anno la nostra maglia non possiede nemmeno i cosiddetti fondamentali. Cazzo, ma Somma deve perdere tempo a spiegare a professionisti, militanti in una piazza gloriosa e capoluogo di regione, come si sta in campo e come non si lasciano o come si coprono spazi vuoti? Ma da dove l’ha presa questa gente, quel panzone ciarlatano di Preiti? Vogliamo far guidare un autobus di turisti diretto in Germania ad uno che non ha ancora fatto nemmeno le esercitazioni teoriche della patente di guida? E questa è responsabilità della società che poteva (e doveva) tenere almeno tre o quattro in più di quelli dello scorso anno. Detto questo, convengo che la politica catanzarese sia la principale responsabile, colpevole e consapevole, dei guai patiti dalla società di Cosentino. In campo però si poteva fare un pochino di più, perché ora come ora siamo nelle condizioni di perdere facile con qualsiasi squadra del nostro girone.

  • Domanda alla redazione: Ma avete visto il post di straniero??? Cioe’ scrive di chiudere l curva e nessno gli risponde. Poi un alte scrive per sbaglio una bestemmia e gli cancellate il post. Ottimo. Mi sembra corretto.

  • Spero che la redazione,con senso di responsabilità, chiuda l’argomento. Se saremo in grado di darci una calmata, se avremo l’onestà intellettuale di capire che la proprietà, con tutti gli orrori commessi, sembra essere l’unica fonte di sopravvivenza, se i politici(di mestiere) e gli imprenditori sordi vorranno occuparsi soltanto di quanto di loro competenza, allora forse la Catanzarese continuerà as esistere.

  • A muovere quella che qualcuno osa definire contestazione saranno in tutto una trentina di persone. Il casino che sta facendo il primo tifoso non è una coincidenza ma è frutto di una situazione studiata a tavolino. Il rischio più grande è rappresentato dal fatto che questi individui possano far presa sui tifosi veri facendogli far credere che cosentino non vuole fare una squadra forte e non vuole cedere il Catanzaro alla fantomatica cordata. Stanno tentando il colpo di stato. Purtroppo allo stato attuale si mangia poco e Cosentino è un presidente troppo scomodo. Una volta c’era troppa gente strana che girava attorno al Catanzaro mentre ora l’America è finita. Penso che domenica giocheremo. Non saranno certo quattordici mila euro a fermare Cosentino è il Catanzaro. A questa gente non resta che attaccare manifesti ed esplodere petardi. Chi mi sta deludendo di più però è la stampa che si è dimostrata ancora una volta non all’altezza della situazione.

  • Hanno fatto un passo indietro. Hanno fatto una figuraccia assurda prima e una figuraccia ancora più assurda adesso. Hanno visto che la gente non ha abboccato. Resta il fatto che di tutte le promesse fatte a Cosentino nel 2011 per indurlo a rilevare il Catanzaro non ne hanno mantenuta una. In questi anni hanno fatto di tutto per ostacolarlo. Caro cosentino tienili sempre a distanza. Il problema si supera se troviamo degli sponsor esterni e se troviamo uno stadio fuori Catanzaro. Fatto ciò il Catanzaro sarà salvo.

  • I RANDAGI E TOSSICI CHE PILOTATI HANNO MESSO QUEI QUATTRO MANIFESTI IN GIRO PER LA CITTÀ, SI DOVREBBERO VERGOGNARE, MA NON LO FARANNO MAI, TANTO STI PISCIATURI CHE SI VENDONO PER UNA CANNA DOMENICA ,CERCHERANNO PILOTATI DA QUELL INDEGNO DI SINDACO E DEI SUOI AMICI DI MERENDA A CONTESTARE L’UNICA PERSONA CHE ANCORA INSIEME ALLA MAGGIORANZA DEI TIFOSI GIALLOROSSI CREDE ALLA RINASCITA DELLE AQUILE. <br />
    ORAMAI È ACCERTATO CHE IL NOSTRO PRESIDENTE È UN NEMICO PER I PEDILORDI CATANZARESI. <br />
    MI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE DOMENICA I VERI TIFOSI GIALLOROSSI SÌ RENDANO PROTAGONISTI DI UN TIFO INCESSANTE PER LA NOSTRA SQUADRA E PER IL PRESIDENTE CHE NON MERITA TUTTO QUESTO. FORZA GIALLOROSSI SEMPRE.

Scrivi un commento