Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • Con kanoute e falcone sugli esterni faremo una volata. Ah no, sono andati altrove. Allora con sandomenico e caccavallo…ah no sino andati altrove…pero’ gustavo in avanti sai che forza, o ma gustavo mi sa anche lui e’ volato via…di certo allora arrivera’ deli, che pero sta firmando a salerno…mmmmm……Qualcosa non mi torna ragazzi…ogni volta che puntiamo uno forte alla fine non viene…ma non si diceva che a cz vogliono venire tutti? Non mi pare proprio….Comunque va bene cosi, squadra di giovani dalle belle speranze e gente con voglia di riscatto…va bene cosi…quanto meno faremo un campionato dignitoso come e’ giusto che sia. Un consiglio: prendete scarsella almeno.

    • I calciatori che tu hai nominato sono stati tutti tirati in ballo dalla stampa e mai dalla società. Sei pregato di attenerti solo ed esclusivamente alle dichiarazioni ufficiali della società e non a quelle pervenute per sentito dire. È ora che la smettiate una volta per tutte di tirare fango sugli unici attori che stanno garantendo la sopravvivenza del Catanzaro. Ma perché non ti indegni per la telenovela stadio?

      • Sulla telenovela stadio sappiamo tutti che si tratta di una vergogna, non vedo cosa aggiungere a cose dette e ridette. Sulle voci di stampa di cui tu parli, vuoi negare il nostro interesse per I calciatori da me citati poc’anzi? Ma dai per favore…

        • Devi sapere che cosentino è solo. Deve allestire una squadra competitiva, disponendo di risorse economiche limitate, con un occhio sempre al bilancio per evitare di rifare la fine che ci fecero fare quelli li. Purtroppo non è nelle condizioni di poter offrire a deli più di quanto gli ha offerto Fabiani. La salernitana dispone di sponsor e quindi soldi che il Catanzaro non ha. Deli a mio avviso ha perso una grande occasione. Sarebbe potuto diventare il leader del catanzaro mentre a Salerno rischia di diventare un panchinaro di ruolo. Meglio così, al Catanzaro serve gente disposta al sacrificio. Fidati di Preiti e di Cosentino.

          • Se rileggi bene econ attenzione quelloche ho scrittoavrai occasione di intuire che nessuna critica e’ mossa a preiti e cosentino in termini di sacrificio e impegno, cimancherebbe. Se non fosse per cosentino avremmo finito gia da tempo…

  • Per prima cosa dovrebbero testare la squadra con avversari di categoria dato che il Catanzaro quest’anno è praticamente nuovo e con incognite secondo me negative,se avremo la fortuna di avere ragazzi che almeno ce la metteranno tutta come impegno allora la metà classifica sarà assicurata se no cari fratelli anche quest’anno ci sarò da soffrire.

  • Mi piaceva il paragone fatto da uno di voi sui tre della difesa della Juve chiellini, bonucci e barzagli. Messi da soli in altre squadre non sarebbero nessuno. Nella Juve dopo tanti anni insieme sono fortissimi. E’ questa l’idea del progett che e’ mancata al Catanzaro e al suo presidente che ha continuamente stravolto le sue squadre. Unica squadraforte costruita su una ossatura dell’anno precedente era quella affidata a brevi: Ma li purtroppo era l’allenatore incapace di dare un gioco alla quadra. Parte oggi un nuovo progetto affidato a Gessica. Io spero che si lasci a Gessica le decisioni sottraendole alle decisioni di pancia del padre. Gessica e’ bellissima e dolcissima: E’ proprio quello che ci vuole. Quello che proprio non ci vuole sono le continue polemiche fatte dagli straniero grandi traditori della societa’. Chi parla del Catanzaro e non aiuta il Catanzaro non ha diritto a parlare. Invito la reazione a buttarlo fuori.

  • Mi aspetto che Gessica faccia una bella conferenza stampa prima della chiusura Dell campagna abbonamenti spiegando che questa e’ l’ultima possibilità che l famiglia da ai tifosi del Catanzaro. Anche us dovrebbe distinguere tra chi entra in home con la tessera del tifoso e chi come straniero e’ un tifoso senza tessera

    • Non ne vale la pena. Mi ero ripromesso di fare un intervento, ma meglio tenermi il sangue tranquillo che farmelo agitare da certi figuri che non sanno neppure dove hanno la testa e portano sempre gli stessi argomenti (sciocchi e ancorchè cretini, evidentemente gli autori non sanno fare altro e si ripetono tutti i giorni con le critiche mosse ora a questo ora a quello preso di mira con lampante evidenza, però il tizio non ha fatto un confronto col suo di essere. MA VA CURCATI TU E TUTTI CHIDDRI COMU TIA.

Scrivi un commento