Brevi

Leandro Campagna è un calciatore del Catanzaro

Scritto da Francesco Panza
Contratto fino a giugno 2017. L’annuncio sul sito della società
 
leandro-campagna

Un altro acquisto per il Catanzaro. Si tratta di Leandro Campagna, attaccante classe ’94, in ritiro con il resto del gruppo sin dal raduno in città del 17 luglio. Di seguito il comunicato ufficiale.

Ads336x280

L’attaccante classe ’94, nativo di Latina, è cresciuto calcisticamente nel Frosinone e nel settore giovanile del Parma. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Latina, e in precedenza ha avuto esperienze anche con Melfi e Barletta. Si lega al club giallorosso fino al 30 giugno 2017.

Red

Autore

Francesco Panza

22 Commenti

  • Lasciatemi sparare due mink…te inventate cosi sembra che anch’io capisco di calcio. Questo e’ fortissimo, s contrastare, sa tirare da lontano e conosce le dinamiche del 4-3-3.

    • Ma chi campagna? Campagna è un calciatore che se gli passi la palla tira in porta senza pensarci due volte. Ricorda Chiesa. Te lo ricordi chiesa?

  • E’ una buona tecnica sparare cazzate per far pensare agli altri di capirne. Uno infatti ha abboccato. Si chiama …Du..qualcosa. Non ricordo

  • Mi chiedo come fate a conoscere caratteristiche, capacità fisiche, tecniche, problemi familiari,quante volte vanno al bagno e tante altre cose di gente mai sentita nominare. Per caso state dalla mattina alla sera a vedere decine e decine di partite di eccellenza 1 2 3 categoria c1 c2? Perché o è così o altrimenti siete dei veggenti. Non c’è calciatore sul quale non diate un giudizio. E jamma ja, cosa lo paga a fare preiti, consigliateli voi cosentino ed erra. Grandi talent scout

      • Si ma lui lo fa per lavoro. È il suo mestiere. È il minimo che può <br />
        fare oltre che andare in giro campetti campetti. Voi spero abbiate altre occupazioni. Inoltre parecchi di quelli che pontificano vanno allo stadio con la bottiglia di vino da 1€ e tirano petardi

        • Se ti parlo di bucolo, baccolo sarao campagna è perché li conosco. Sono un amante del calcio e oltre a seguire la seria A e la serie b seguo anche la lega pro e la serie D. Non seguo solo il calcio ma lo sport in generale. In particolare Pugilato, atletica, formula uno, rugby, tennis, ciclismo, motociclismo. Pratico sport da sempre. Sono un uomo di sport. Per me lo sport e’ una passione. Lavoro e amo anche viaggiare. Uscire con gli amici e parlare di cio’ che so. Quando non so ascolto perché amo imparare. Ma quando sento dire fesserie allo rispondo invitandovi ad abbonarvi. E finitela con questo stadio che non se ne può più.

          • Tranquillo…abbonato tribuna da quando c’è cosentino. In curva dai tempi della serie A di Ceravolo fino a merlo e albano. Poi no. Non regalo soldi a gente che ha usato il cz.

          • Il giorno del famoso e maledetto gol di monelli al 96 ero lì

    • Ma cacciami na curiosita’ STRANIERO…..in poche parole tu non fai un cazzo dalla mattina alla sera!!!! Come fai se passi tutto il tempo ad informarti di tutti i calciatori di serie A, B, C, e tutte le lettere a scendere…e poi pugilato nuoto canottaggio basket pallavolo softBALL etc etc per non parlare del tempo che passi in qsto forum a sparare PUTTANATE, a regolarti con il ciclo ORMONALE <br />
      Ma quanto CASPITA TI DURA NA IORNATA….128 giri e LANCETTE!!!!!

      • Giove tu non hai capito una cosa. Quando ci si sposa con la propria consorte inizia una vera e propria battaglia. O tu metti il burca a lei o lei mette la gonna a te. In questo momento vedo la tua signora in netto vantaggio.

    • Straniero io credo invece non abbia colto l essenziale dalle mie parole cioe’ quando ci si riempie la bocca delle proprie…"VIRTU" si finisce sempre con l affogare nelle proprie….FECI (sono stato elegante nel non usare la parola merda, mi raccomando fai altrettanto!)

  • Io mi vado ad informare tramite internet perché prima dell’acquisto ne conosco pochi, però possiamo già affermare che come valore monetario questa squadra vale almeno 5 volte quella dello scorso anno, sempre stando ad internet

  • Per curiosità sono andato a guardare quanto valgono i famosi giocatori comprati da alcune squadre e mi sono reso conto che non valgono più dei nostri, il presidente sta facendo proprio un notevole sforzo economico, lui fa, altri parlano, forza aquile!!!!

  • Stranie’ scusami. Penso di interpretare in questo modo la domanda di alkatraz e la riformulo. Ma oltre a seguirepartite di A, B, lega pro girone , girone B, girone C, oltre a seguire pugilato, automobilismo, motocivlismo etc, poi a essere uomo di sport……..a un po di temp per le donne ti rimane?

    • … Ma come mai prendiamo giocatori che vengono dal Parma fallito e dalla paganese che sta sparendo. Indovinate chi era il direttore sportivo di entrambe… Sarà un caso… Sono fiduucioso ma sospettoso ….

Scrivi un commento