Calciomercato

Mirko Esposito è un calciatore del Catanzaro

Il terzino destro si è aggregato nella giornata di ieri al gruppo
 

E’ atteso nelle prossime ore il comunicato della società per ufficializzare l’ultimo arrivo in casa giallorossa. 

Si tratta dell’esterno difensivo Mirko Esposito che andrà ad occupare la corsia destra nello scacchiere di mister Erra.

Ads336x280

Il giocatore, classe 1996, è una vecchia conoscenza del ds Preiti dai tempi del Parma. Nel 2015, dopo il fallimento del club gialloblu, Esposito è stato acquisito dal Crotone che nella passata stagione lo ha girato in prestito alla Paganese.

Non si conoscono i dettagli dell’operazione, ma è probabile che si tratti di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei pitagorici. 

Nella sua esperienza in terra emiliana, Esposito ha esordito anche in Serie A nella gara tra Parma e Verona del 24/05/2015. Nella scorsa stagione ha ben figurato con la maglia azzurrostellata collezionando 27 presenze. 

E’ un giocatore duttile che all’occorrenza può ricoprire anche la corsia di sinistra. 

Ads336x280

Con il suo arrivo, il club giallorosso chiude il mercato per quanto riguarda il reparto difensivo. Le prossime settimane saranno dedicate al completamento di centrocampo e attacco dove sono previsti almeno tre innesti di spessore. 

Arturo Ferraro Pelle

Autore

Arturo Ferraro Pelle

9 Commenti

  • Questo è una potenza. Non siamo ai livelli di Catania lecce o foggia? Se ci basiamo, come spesso accade a Catanzaro, sui nomi la risposta è no! Ma se ci basiamo su caratteristiche come grinta tecnica fame e sacrificio questa squadra non è seconda a nessuno e se Erra sarà capace di trovare la giusta alchimia lottaremo già da subito per la B. Arriveranno altri 3 giocatori di spessore 2 a centrocampo e uno in attacco. Ora tocca a noi sostenere la squadra. Meco, basta contestare. Ricordo ancora quando contestavi il Catanzaro del ds Ceravolo. Di Auteri dicevi: " e Ku èsti kistu? Con quel tuo modo di parlare che è un incrocio tra l’Albanese il rumeno e il cane corso. Basta dai… se vuoi i nomi vai a Catania e lascia lavorare la società che ti assicuro ha già tanti problemi.

  • Accidenti!!! Vedo che lo conosci bene!!! Io scherzo con e su straniero. E visto che e’ una persona intelligente mi sembra stia allo scherzo e mi controreplica in modo divertente. Io e lui non siamo ne ramarri ne buzzurri. Purtroppo in questa home ne ircolano un po troppi.

    • I commenti che fate entrambi, sarebbe meglio collocarli sul Forum anziché In Home visitata da utenti non iscritti e da tutto il mondo!<br />
      Si è già parlato molto di questo problema, io ti avrei già bannato se fossi stato un Moderatore .<br />

  • Abbiamo una difesa fortissima, considerato che grandi è un portiere da serie A, certo a centrocampo manca qualcosa, ma se azzeccano gli ultimi acquisti ce la giochiamo con chiunque

  • Ma io un altro paio di difensori li prenderei e pure un altro portiere…non si sa mai. Centrocampisti e attaccanti a che servono, stai a vedere che sono importanti pure loro adesso….:-)

  • LE PIGOLE SI SONO RISVEGLIATE. …PER IL MOMENTO SI STA CERCANDO DI FAR BENE, MA GLI INTENDITORI DI CALCIO RIESCONO A TROVARE IL PELO NELL UOVO. <br />
    INIZIAMO A RINGRAZIARE LA SOCIETÀ E SOPRATTUTTO GESSICA COSENTINO E SOPRATTUTTO FORZA CON GLI ABBONAMENTI. …..<br />
    FORZA GIALLOROSSI SEMPRE, TUTTI UNITI. ……..

Scrivi un commento