Dalla Redazione

Nicholas Bensaja «Al 100% è un calciatore del Catanzaro»

Scritto da Redazione

A confermarlo a uscatanzaro.net è Giuseppe Schiraldi, procuratore del centrocampista

Si aggregherà presto ai suoi nuovi compagni di squadra, Nicholas Bensaja, centrocampista di proprietà del Pescara che il Catanzaro rileverà con la formula del prestito dalla società abruzzese.

Ads336x280

A confermare la trattativa è stato il procuratore del calciatore, Giuseppe Schiraldi, il quale da noi intervistato ha dichiarato che «al 110% il calciatore è del Catanzaro, si aggregherà probabilmente nella seconda parte del ritiro, ma forse anche prima, stiamo solo definendo piccoli dettagli».

Il calciatore romano, classe 1995, è cresciuto calcisticamente alla “Totti Soccer School“. Il Pescara nel 2014 gli ha sottoscritto un contratto triennale.

Nella scorsa stagione è stato girato in prestito a L’Aquila dove ha collezionato 24 presenze e una rete.

Precedentemente con le maglie  di Sulmona, Monopoli e Civitanovese, si era messo in luce come uno dei migliori giovani dell’intero campionato Dilettanti, tanto da diventare capitano della Rappresentativa di serie D.

Red 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

    • Questo ad oggi non ha dimostrato assolutamente una mazza ovunque è andato!!!!……quindi vai piano con i giudizi!!!!…..altrimenti caro Stranieronelpomeriggio ti devo mandare verso quelle zone di roccelletta ha raccogliere le famose cicorie!!!!

      • Meco, tu sei stato uno tra i più acerrimi contestatori del presidente. Dal 2011 che lo attacchi. Dove le doveva lasciare le chiavi? Nel container? Insieme alle cicorie? Ringrazia il Baffetto di Reggio che se era per i Catanzaresi il Ceravolo sarebbe diventato un campo di patate. Ti piace sputare nel piatto in cui mangi vero?

        • Tu sicuramente a tavola vai in eccesso sul vino!!!…oppure frequenti qualche bettola!!….o sicuramente hai scambiato persona!!!!….l’unica cosa che ogni tanto gli ho rimproverato al "Cinese" è solo di non essersi affidato sin dall’inizio a gente competente in materia calcio!!!…tutto qui!!!!….adesso prima di sparare altre cazzate su altri giocatori vai a visionarli a Chiaravalle!!!…..e poi ovviamente dietro il campo vedi che ci sono distese di cicorie!!!!….

  • Benvenuto nella squadra più mitica del mondo!!! Ho fiducia in questo giocatore peccato sia in prestito, il Pescara in questi ultimi anni ha sfornato dei fortissimi giocatori

Scrivi un commento