Dalla Redazione

Ufficiale: Grandi e Bucolo in giallorosso

Scritto da Redazione
La società ha ufficializzato il ritorno di Grandi e l’acquisto del centrocampista siciliano
 
Grandi

Con una nota sul proprio sito, la società ha ufficializzato due trattative in entrata.

La prima è quella relativa al ritorno in giallorosso di Matteo Grandi. La lunga trattativa con il Cesena è stata risolta con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte della società romagnola. 

Ads336x280

Il secondo innesto, anche in questo caso un ritorno, è quello del centrocampista Rosario Bucolo. Il giocatore siciliano arriva dopo le 24 presenze collezionate con la maglia del Padova. 

Di seguito il comunicato ufficiale della società:

La società Catanzaro Calcio 2011 rende noto di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rosario Bucolo.

Per il centrocampista catanese, classe 1988, si tratta di un ritorno in giallorosso dopo la breve esperienza in C2 nel 2008 (arrivato a gennaio, 8 presenze). Nella scorsa stagione Bucolo ha militato nel Padova, collezionando 24 presenze, mentre negli anni precedenti ha vestito le maglie di Martina Franca, Messina, Milazzo, Celano, Reggiana e Gela.   Si lega contrattualmente al Catanzaro fino al 30 giugno 2017.

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

  • Secondo me straniero non capisce una mazza di pallone. E quell’altro suo amico duefoglie o duecosce non ricordo di preciso il non e’ un venditore di container

Scrivi un commento