La Striscia

Ischia – Catanzaro 0-1 : la striscia video

Il commento a caldo da Ischia dei nostri inviati Francesco Panza e Salvatore Ferragina dopo la vittoria esterna del Catanzaro che consente di  ben sperare per il prosieguo del cammino dei giallorossi verso la salvezza
 
 

Ads336x280

Ads336x280

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

17 Commenti

  • Anche dal Canada soffriamo Francesco… questo Catanzaro e` una malettia di nascita per noi……Gran lavoro di tutti voi della redazione…..Forza sempre Catanzaro nel brutto e` nel male..

  • SIETE STATI COMMOVENTI. .ALLA PROSSIMA PARTITA QUANTA PIÙ GENTE ALLO STADIO.<br />
    DAL CROTONESE SEMPRE PRESENTI.<br />
    FORZA GIALLOROSSI E FORZA PRESIDENTE COSENTINO. <br />
    NON MOLLARE CERCA DI FARE COME IL PRESIDENTE DEL CROTONE.<br />
    PORTACI IN ALTO.

  • La vera forza del Catanzaro è sempre stata la passione dei suoi tifosi, non lasciatela morire mai che prima o poi ci riprenderemo quanto meritiamo……FORZA AQUILE

  • Ormai Siam salvi. Ma che fatica. Pero’ da quello che e’ successo quest’anno dobbiamo tutti imparare. Mettere a disposizione ad un allenatore principiante una rosa di principianti con un valore stimato pari a quello dell’ischia o del melfi e piu basso do quello del Pizzighettone micivi svilisce e ci rende ridicoli. La prospettiva realizzata e’ un campionato di sofferenza e mortificazioni continue. Certo, non e’ detto che una squadra di grandi nomi dia la certezza di un bel campionato, ma accostare 5/6 giovani determinati a 56 nomi di esperienza puo essere la formula giusta. Ma come si fa ad individuare dei buoni giovani? Basterebbe prendere un buon ds ma soprattutto di anno in anno vedere tutte le partite con le altre squadre. Dalla cina diventa difficile seguire la propria squadra. E poi ci vogliono le relazioni buone con i dirigenti delle altre squadre piu’ importanti: Nei periodi di calcio mercato qualche giorno in più a Milano anche se gli alberghi costicchiano a Milano non farebbe male. A Milano ci sono ottimi ristoranti: Anche se costano un bell’invito ogni tanto a qualche dirigente di squadre di xategoria superiore con un bel vivaio non sarebbe male. E poi ultima cosa: Se si avesse la fortuna di trovare un bel gruppo, ogni tanto quando la squadra vince un premicello ma s’accattanu u gelatu si po’ dara.

  • Ultima cosa: Al prossimo ds comprategli un bel vestito e una bella cravatta Marinella. A Milano al calcio mercato non si puo andare in jeans rattoppati e maglietta a rombi

  • Non siamo ancora salvi. Guai ad abbassare la guardia. Arriva il Melfi e se non lo affrontiamo col piglio giusto facciamo la fine che abbiamo fatto col monopoli.

  • COMMOVENTI : SALVATO’ SEI UN MITO…….ANCORA LA RICORDO QUELLA PARTITA CON L’UDINESE . PRESIDENTE DOMENICA TUTTI ALLO STADIO AL PREZZO SIMBOLICO DI 1 EURO…….

  • Bellissimo vedere tutti quei tifosi ……io purtroppo ero uno di quelli seduti sul divano con un occhio a Ischia e uno a Pagani. ….infatti andando un po controcorrente vorrei Fare i miei più grossi complimenti alla paganesè che poteva tranquillamente non giocare invece ha onorato l impegno e si vedeva nel nervosismo dei catanesi…..x questo motivo siccome tutti noi abbiamo sperato che la paganese giocasse una partita vera adesso non possiamo pretendere che il Melfi venga a regalarci i 3 punti ….dipende solo da noi …..anche se poi non retrocede nessuno se c’ e un dio del calcio visto lo schifo che ha fatto l anno scorso il Catania meriterebbe di andare in 1 categoria. ……Paganesè Complimenti non mi stancherò mai di dirlo ……

  • Catania e monopoli hanno adesso due partite facilissimo. Non abbiamo scelta… dobbiamo solo vincere. Niente cali di concentrazione. Bisogna giocare come se fosse una finale!

  • Si infatti non può esistere nessun calo di concentrazione!!!!..altrimenti bisogna fargli urgentemente una cazzottiata regolare così vediamo se si svegliano sti cazzi di tuguri!!!!…un grande compito spetta ad Erra rimuovere un pò gli animi di questi ragazzi per domenica bisogna chiudere subito la pratica!!!….perchè con l’avversario che hai di fronte non puoi sbagliare!!!!….anzi non dovete sbagliare!!!

  • Concentrazione massima con il Melfi e spero in un grande pubblico, a me questa squadra non mi dispiace, ricordiamoci che abbiamo buttato via l’inizio del campionato, L’Infortunio di moi l’abbiamo pagato caro e razziti ha giocato sempre da solo li davanti, adesso temo L’Infortunio del grande maita

  • Solo è solo grandi tifosi, tutto il resto è noia come la canzone di Franco Califano, ciliegina sulla torta la grande cazzata di patti. Oggi erra ha fatto meno regali alla squadra avversaria vedi l’accantonamento di razzitti e del sempre più cristiano ronaldo alias firenze.

Scrivi un commento