Autore

Francesco Panza

18 Commenti

  • Presidente Cosentino, Grandi va tenuto a tutti i costi. Così come vanno tenuti Maita Moi Patti Squillace Calvarese Ricci Agnello Olivera Bernardi e Razzitti. Non cominciamo a disfare nuovamente quanto di buono fatto fino ad ora.

    • In pratica stai dicendo che abbiamo uno squadrone. A mio parere solo squillace, agnello e maita. Razzitti non prova mai la conclusione a rete ( dimmi a che serve un attaccante che non tira ), moi non è un giocatore di pallone, calvarese è un incognita. Patti aggiungerei, ma va visto alla lunga distanza. Quelli che hai nominato sono ottimi panchinari.

  • Confermati questi 10 elementi occorre acquistare un tridente d’attacco di categoria superiore, un fortissimo centrocampista e un centrale di difesa alla lucioni o alla cosenza e la squadra e pronta per il salto di categoria. Per i giovani lascio decidere a Preiti.

  • Caro presidente vogliamo un Catanzaro forte e vogliamo il salto di categoria. Se non se la sente lasci le chiavi al primo consigliere comunale e apra una gelateria che di questi tempi, Gabriele può confermarlo, rende tantissimo.

  • Galaxy mi fai troppo ridere. Sei forte. Razzo e’ da questo catanzaro formato attuale gestione. Razzo non e’ da squadra ambiziosa come il crotone e come il cosenza. Se non cacciamo a pedate nel c.. Tifosi come straniero nin ci risolleveremo mai.

  • buona sera a tutti….<br />
    vorrei far ricordare a tuti, che si Razzitti non è un mostro o un fulmine di guerra ma che ha bisogno di qualcuno che stia vicino a fargli spazio e se avete memoria corta anno scorso c’era Bernardo a fare a sportellate con tutti creando spazi….quindi prendersela con uno soltanto non ha senso, a qualcuno in questa squadra gli manca sempre qualcuno che stia vicino per aiutarlo…

  • A parte il gol capolavoro di Olivera che da solo vale tutta la partita o forse di più, ancora mi sto chiedendo come abbiamo fatto a vincere. Tecnicamente misterioso. <br />
    Se davvero il prossimo anno Cosentino penserà (???) al salto di categoria, non scherziamo ragazzi, solo Maita-Grandi-Squillace potrebbero essere all’altezza e forse Ricci-Patti-Olivera. Altri possono essere considerate ottime riserve come Agnello-Razzitti-Mancuso. Il resto più lontano possibile, alcuni (Agodirin-Firenze per esempio) sono l’anti calcio.

  • Attenti a vendere la pelle dell’orso prima di averlo ucciso. La salvezza è ancora da conquistare. Per il resto lasciamo che se la sbrighi il prossimo DS.

Scrivi un commento