La Striscia

Carmelo Moro è il nuovo coordinatore dell’area tecnica

Scritto da Redazione
La società promuove l’ex responsabile del settore giovanile. Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti in vista del posticipo di Lecce, presente l’attaccante Rubino
 
Carmelo Moro

Mentre il ds Donnarumma si trova a Viareggio per il noto torneo riservato ai giovani, la squadra giallorossa ha ripreso oggi gli allenamenti in vista del posticipo serale di lunedì prossimo, che si giocherà al “Via del Mare” di Lecce.

Ads336x280

Trasferta tosta e per questo, dopo la deludente prova di Matera, mister Erra ha voluto anticipare di un giorno la ripresa per tentare di ricaricare soprattutto il morale dei suoi ragazzi usciti malconci dalla trasferta lucana.

La novità è che oggi l’attaccante Gerardo Rubino (1995) svincolato, , è in prova e sarà valutato dallo staff tecnico.

Per il momento ha superato in linea di massima le visite mediche e nel pomeriggio, il preparatore atletico Raione ha testato la sua condizione fisica.

Il calciatore è andato via dal Viareggio (dopo le 4 presenze in questa stagione) per non legarsi alla società toscana che milita nei dilettanti con un contratto che lo avrebbe bloccato fino al raggiungimento dell’età di 25 anni.

Di certo dovrà essere una scelta rapida quella che si andrà prendere perché la rosa è numericamente carente, sia per l’infortunio capitato a Moi, sia per la squalifica di Giampà.

Patti è in via di guarigione e si vedrà in settimana come procederà la sua riabilitazione. Probabile che a Lecce non sarà rischiato per averlo pronto nel mini torneo di sette partite, durante il quale i giallorossi si giocheranno un intero campionato.

Maita, uscito anzitempo a Matera, ha un affaticamento muscolare e anche per lui vale lo stesso discorso fatto per Patti. 

Ads336x280

A proposito di Giampà, è probabile che si operi la rescissione consensuale del contratto, anche perché un’eventuale sentenza positiva del Tribunale del Coni non sarà  immediata.

Non è escluso invece che l’ex capitano possa avere nella prossima stagione un ruolo in società, ma ancora tutto questo è da vedere perché c’è prima da pensare alla conquista della salvezza.

Con Donnarumma, come dicevamo sopra, in trasferta al torneo di Viareggio, la società ha pensato probabilmente che in questo momento la squadra avesse bisogno di una presenza costante. Per queste ragioni Carmelo Moro è stato nominato nuovo coordinatore dell’area tecnica. Di seguito il comunicato. 

Carmelo Moro è il nuovo coordinatore dell’area tecnica della società Us Catanzaro. Il club giallorosso ha deciso infatti di promuovere l’attuale responsabile del settore giovanile, che si è distinto in questi anni per serietà, impegno e competenza, con l’obiettivo di dare un’ulteriore figura di riferimento in questo momento particolarmente delicato, alla squadra e allo staff tecnico che possono contare ora sulla competenza e sulle qualità umane di un valido professionista come Carmelo Moro. La proprietà non vuole trascurare nulla di quanto in suo potere per ottenere l’obiettivo del mantenimento della categoria, che è un patrimonio di tutti”.

 

Salvatore Ferragina

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

16 Commenti

  • Grande Gessica. Ho grande fiducia in lei. Spero gicos gli lasci ampio spazio anche delega finanziaria.vsecondo me commettera’ meno errori, se errori ci son stati.

  • ricordatevi tutti che il presidente è sempre cosentino,e senza di lui il calcio a catanzaro scomparirà per sempre,comunque cari tifosi lasciate stare le critiche verso colui che ci ha tolto dal totale fallimento,siete tifosi…state vicino alla squadra,gli sbagli tutti i presidenti li fanno

  • ricordatevi tutti che il presidente è sempre cosentino,e senza di lui il calcio a catanzaro scomparirà per sempre,comunque cari tifosi lasciate stare le critiche verso colui che ci ha tolto dal totale fallimento,siete tifosi…state vicino alla squadra,gli sbagli tutti i presidenti li fanno

  • Circa 2000 mila abbonati in meno di lecce, Catania e casertana. Circa 5000 spettatori in meno in media del Cosenza. ONORE a quei tifosi come straniero che scrivono dalla poltrona, offendono la curva, tradiscono cosentino creando milioni di minori entrate. I soldi non contano per fare la squadra?

    • Onore a te che a fronte di cento euro di abbonamento hai procurato alla società 68000 euro di danno. Ma non solo questo! Infatti dovresti tenere conto di quanti spettatori elementi come te riescono a tenere lontano dal Ceravolo. La curva andrebbe chiusa al più presto perché rappresenta un danno oltre che per le casse societarie anche per l’immagine dell’ UESSE!!! Il popolo giallorosso è stanco di politichesi, prenditori e di ubriaconi pilotati che ruotano attorno al Catanzaro. Onore ai tifosi del petardo.

  • Certo che anche la fortuna in questi ultimi due anni non ci ha aiutato, lo scorso anno si è subito fatto male kamara, adesso contemporanea moi e patti che erano fondamentali per la squadra, lo scorso anno purtroppo ha lasciato brutte ciccatrici, eravamo affamati ci hanno mostrato una tavola imbandita e quando stavamo per abnuffarci ci è stata tolta .<br />
    Comunque forza aquile e forse presidente!!!!

  • I SOLITI CANI RANDAGI TOSSICI , CONTINUANO A FARE PAGARE ALLA SOCIETÀ ALTRE MULTE.SONO RIDICOLI,INVECE DI TIFARE IN MODO NORMALE VISTO CHE CI DOBBIAMO SALVARE , CONTINUANO IN MODO SISTEMATICO A DANNEGGIARE LA NOSTRA SOCIETÀ. IL SIG.FERRAGGINA DOVREBBE FARE QUALCHE ARTICOLO A FAVORE DELLA SOCIETÀ E SOPRATTUTTO CERCARE DI FAR TORNARE I TIFOSI UNITI ALLO STADIO.MI DISPIACE CHE ANCHE LUI HA LA MEMORIA CORTA.SÌ È DIMENTICATO TUTTE LE FALSE SOCIETÀ CHE SI SONO AVVICENDATI ANNI FA.SI È DIMENTICATO IL REGALO DI GIORGIO CORONA AL CATANIA CON I SOLDI CHE HANNO INCASSATO IN NERO, I POGGI E PARENTE,E QUEL FALSO GIORNALAIO DI CATANZARO CLUB. VERGOGNA. <br />
    FORZA PRESIDENTE COSENTINO, NON MOLLARE MAI. FORZA GIALLOROSSI TUTTI UNITI.

  • Il presidente ha sbagliato, ma la fortuna, il pubblico e gli arbitri non l’hanno certo aiutato, abbiamo una delle società più serie della C e forse anche di altre serie speriamo di salvarci e di recuperare il pubblico perduto. Forza aquile

  • Vorrei solo sapere cosa è andato a fare il bidello a Viareggio!!!…a chi è andato a visionare!!!!!….u cunnu cchi è!!!!…..questo tizio non deve entrare più a Catanzaro!!!!…..ma si ferma a gliamezia!!!!….st’incapace!!!!!!…..

Scrivi un commento