Brevi

L’allenamento di Soverato

Improta chiama a rapporto la squadra.

Allenamento “leggero” quello effettuato dalla troupe giallorossa oggi pomeriggio al “Baldassarre Sinopoli” di Soverato, potremmo definirla più che altro una rifinitura in vista della partitella infrasettimanale che il Catanzaro giocherà domani contro la squadra del Sambiase che milita nel campionato di Eccellenza.
Diversi i gruppetti di calciatori disposti sul manto erboso di Soverato ognuno dei quali ha svolto nella massima serenità le direttive date dal preparatore atletico e da Mister Braglia.
Verso la fine dell’allenamento è arrivato il D.G. Gianni Improta che si è soffermato a parlare con Mister Braglia che successivamente sono stati raggiunti da Corona e Ferrigno, per quello che potremmo definire un summit pomeridiano.
Quello che si sono detti non stiamo qui a raccontarlo poiché la lontananza non ci ha permesso di sentir alcun nulla, ma dai gesti del Direttore Generale si è captato che stava dando delle vere e proprie direttive ai due giocatori, tutto questo sotto gli occhi vigili del Mister.
Milone si è allenato a parte ed aveva una vistosa fasciatura al ginocchio sinistro, anche se ci ha confermato il suo totale recupero.
Alla fine tutti sotto la doccia per il meritato riposo.
Domani nell’amichevole con il Sambiase, il Mister dovrebbe schierare una formazione provando un inusuale 4-4-2.

A.S.

Autore

God

Scrivi un commento