Intervistiamo

Dieci arresti dei Carabinieri nel quartiere Santa Maria

Scritto da Redazione
Uno degli arrestati per violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione, gli altri nove in uno stabile di Via Piemonte si allacciavano abusivamente alla corrente elettrica
 
 

I Carabinieri della Compagnia di Catanzaro hanno effettuato una serie di controlli nella zona sud della città. Gli uomini diretti e coordinati dal capitano Antonino Piccione hanno arrestato dieci persone.

Ads336x280

 

Il primo, Nuccio Passalacqua, catanzarese di 32 anni, è stato sorpreso dai militari del Nucleo Radiomobile alla guida di un’autovettura, in violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno alla quale è sottoposto.

Gli altri nove arrestati sono tutti responsabili di furto di energia elettrica. I Carabinieri della Stazione di Santa Maria hanno infatti scoperto un allaccio abusivo alla rete elettrica Enel all’interno di uno stabile di via Piemonte. L’allaccio ha consentito per mesi la fornitura abusiva di energia a vantaggio di ben nove appartamenti, i cui titolari, quasi tutti con precedenti, sono stati arrestati.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Scrivi un commento