Dalla Redazione

Juve Stabia – Catanzaro 1-1

Scritto da Tony Marchese
Alla prodezza di Patti in apetura di ripresa risponde Diop

In ottica salvezza era importante ricominciare a muovere la classifica, ed i ragazzi di Erra hanno centrato questo obiettivo minimo. Considerata la differenza degli organici, almeno sulla carta, un risultato positivo a Castellammare non era per nulla scontato.

Nel primo tempo le due squadre si sono affrontate soprattutto a centrocampo, e di occasioni da rete non se ne sono viste. Classica partita da zero a zero sbloccata da un episodio. Al 40′ Razzitti si guadagna la solita punizione ad una trentina di metri dalla porta, Patti sfodera un sinistro micidiale, un autentico missile, che teso s’infila nel sette alla sinistra di Polito.

La ripresa inizia subito con il pareggio della Juve Stabia. Diop approfitta di una dormita della difesa per anticipare Ricci ed infilare Grandi nell’angolino alto da distanza ravvicinata (47′). In seguito la Juve Stabia esercitera’ una sumeprazia territoriale creando pero’ solo due occasioni da rete sfumate per imprecisione dei suoi attaccanti. Il Catanzaro non e’ comunque stato a guardare, e prima Mancuso, poi nel finale Firenze hanno avuto la palla per passare, ma Polito ha sempre fatto buona guardia.

Da segnalare l’ottimo esordio da titolare con gol di Patti, la buona gara di Agodirin, e l’ottimo Calvarese.

Con questo pareggio il Catanzaro scivola sul lato destro della classifica, scavalcato dalla Paganese, mentre la Juve Stabia mantiene la posizione e viene affiancata dal Catania vittorioso sul Matera. Adesso l’attenzione si sposta tutta sugli ultimi botti di mercato, e sulla sentenza di Dirty Soccer che pare debba anch’essa arrivare entro domani.

 

TM

Autore

Tony Marchese

12 Commenti

  • Ma quando la prendi una punta degna di questo ruolo??? Preside’ basta con i proclami fai ciò che hai promesso, il futuro lo puoi costruire già da oggi portando a Catanzaro uomini che nel prossimo campionato possono darci ciò che ci prometti da anni. Se ritieni che ciò non è possibile, basta per favore con le promesse da marinai. Fino a domani sera hai ancora il tempo di prendere quegli elementi che ti garantiscono in un futuro prossimo il salto di categoria. Siamo stanchi abbiamo fatto più di 20 anni di c2 ora che dobbiamo fare??? Altri 20 anni di lega pro??? Basta, non abbiamo più la forza. Io faccio 3 abbonamenti ma non vengo più allo Stadio sono stanco di umiliazioni e di inutili attese. Il nostro cuore sarà sempre Giallorosso, ma fuori del Ceravolo.<br />
    <br />
    <br />
    <br />

      • Bello 73 vai a a fare qualche sfilata tu e gli altri due, siete tifoselli dell’ultima ora e non capite lo sfogo di gente che va allo stadio da 40 anni. Purtroppo tanta gente la sta pensando come me, visto che allo stadio siamo i soliti noti. Mi auguro che entro questa sera porti a casa qualcuno degno di indossare la maglia Giallorossa, altrimenti vedrete ancora una volta come con le parole si fanno grandi cose ma poi i fatti sono altri. Le chiacchiere, cari fanciulli, stanno a zero.

  • Mi associo ad Africa e condivido in pieno il suo pensiero!!!!!…..siamo sempre alle solite!!!!….il cinese vuole fare i matrimoni con i fichi secchi!!!!!…..basta siamo stanchi!!!!….

    • Ma perché non se la prendono i tuoi padroni sta società noto,spaziale, rossi, Abramo povero illuso catanzarisi gargiuti senza pubblico senza sponsor e pure parlano volivi tu essere come lo chiami il cinese povero morto di fame

  • Bello 73 vai a a fare qualche sfilata tu e gli altri due, siete tifoselli dell’ultima ora e non capite lo sfogo di gente che va allo stadio da 40 anni. Purtroppo tanta gente la sta pensando come me, visto che allo stadio siamo i soliti noti. Mi auguro che entro questa sera porti a casa qualcuno degno di indossare la maglia Giallorossa, altrimenti vedrete ancora una volta come con le parole si fanno grandi cose ma poi i fatti sono altri. Le chiacchiere, cari fanciulli, stanno a zero.<br />

      • Da quello che scrivi si denota che seguì molto poco cosa si scrive su questo sito ed in particolare cosa scrivo io da anni, per cui la tua ignoranza è talmente tangibile che è veramente un peccato sprecare tempo con uno come te.

Scrivi un commento