La Striscia

Il giorno di Olivera

Scritto da Redazione
L’uruguagio ha svolto il primo allenamento con il resto del gruppo. Si continua a lavorare per portare in giallorosso altri due elementi
 
allenamento_foggia

Secondo giorno di allenamento per i giallorossi di mister Erra che dopo la cocente sconfitta interna contro il Foggia, preparano la sfida alla Juve Stabia in programma domenica 31 gennaio 2016 alle ore 17.30 presso lo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia e valevole per la 20a giornata del Girone C di Lega Pro Divisione Unica 2015/2016.

Ads336x280

Con la doppia squalifica di Bernardi appiedato per due turni e Squillace per uno, il tecnico Erra dovrà ancora una volta fare di necessità virtù e schierare una formazione diversa con qualche volto nuovo.

Calvarese e Patti, rispettivamente a destra e sinistra, giocheranno nei ruoli di terzini, Maita prenderà nuovamente il suo posto al centro della mediana, mentre il neo arrivato Olivera potrebbe esordire al posto di Giampà. 

oliveraL’ultimo acquisto del mercato invernale (foto tratta dalla pagina fb “Catanzaro 1929…uniti si vince”), prelevato dal Modena, è arrivato oggi ad allenamento iniziato e si è subito messo al lavoro con i nuovi compagni ed è apparso pronto (d’altronde sabato scorso ha giocato una quindicina di minuti in serie B) per essere gettato nella mischia in quel centrocampo che domenica ha sofferto troppo.

Domani pomeriggio al “Poligiovino” è prevista la consueta partitella settimanale e sarà l’occasione per il mister per valutare il nuovo innesto e quale contributo potrà portare nella zona nevralgica.

Sul fronte mercato, la società continua a lavorare e Donnarumma sta operando su varie piste per riuscire a portare in giallorosso quei profili che dovrebbero corrispondere a un centrocampista e a un attaccante under di prospettiva, che sia un’alternativa a Razzitti e allo stesso tempo compagno di reparto per avere un alternativa al 4-3-3 e passare, in base ai momenti,  al 4-4-2 o al 4-3-1-2.

I nomi che si trattano sono top secret e potrebbero essere elementi utili sia per nel campionato in corso che in ottica futura.

Sul fronte cessioni, dopo l’addio a Taddei (ancora da ufficializzare) non è escluso che qualche altro elemento possa partire.

Al riguardo, con l’arrivo di Firenze e di un altro attaccante under, Agodirin vedrebbe ristretto il suo spazio e lo stesso discorso vale per il difensore Caselli dopo l’arrivo di Patti.

Lunedì prossimo chiuderà il mercato e il presidente Cosentino, accompagnato da Donnarumma, sarà a Milano.

Infine, ricordiamo che gli Ultras Catanzaro per la trasferta di Castellamare, hanno organizzato un autobus che partirà dai Giardini di San Leonardo attorno alle ore 10.00 di domenica . Chi volesse unirsi può farlo recandosi all’Andy’s Pub di via Iannoni per prenotarsi.

 

Salvatore Ferragina 

 

 

 

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

8 Commenti

  • Voi dite che è forte…..ma sulla base di cosa!!!…..di un gol in serie B!!!!….mah….almeno aspettate prima di emettere giudizi!!!!….vediamo concretamente, visto che domenica giocheranno diversi volti nuovi, cosa riescono a dare alla causa giallorossa!!!..

  • Io penso invece che ha ragione quel tifoso giallorosso di crotone che ha chiamato in una trasmissione!!!!.…..questo faceva il racchettapalle ha Ursino e vrenna……per questo l’anno spedito qui!!!!!…..e noi con quel grande direttore sportivo che abbiamo lo abbiamo preso!!!!!……ma va ma fa ‘nculu iddhu e nicastru!!!!!….

Scrivi un commento