Calciomercato

Il Monopoli chiude per Facundo Lescano. La Juve Stabia beffa il Catanzaro

Il calciatore del Torino si trasferisce in prestito al Monopoli. Il Catanzaro vuole dimenticare Izzillo con l’innesto di Bulevardi
 

La prima parte del calciomercato invernale si chiude senza grosse sorprese.

La vicenda più discussa della settimana riguarda proprio la società giallorossa che, dopo aver portato a termine lo scambio con l’Ischia per l’arrivo di Patti e la cessione di Sirigu, si è fatta soffiare dalla Juve Stabia il centrocampista offensivo Nicolas Izzillo. Il classe 1994, dopo aver trovato l’accordo con il Catanzaro, avrebbe dovuto raggiungere la squadra a Caserta. Tuttavia, proprio come successo in estate per Mancino, l’accordo verbale non è bastato e nella giornata di sabato il ragazzo ha deciso di cedere alle avance del Ds Pasquale Logiudice.

Ads336x280

Al suo posto dovrebbe arrivare Danilo Bulevardi. Le parti sono vicine, ma dopo gli ultimi avvenimenti la società non lascia trapelare nulla sul possibile buon esito della trattativa. A centrocampo si lavora per un secondo colpo in entrata che tuttavia dipenderà dalla sentenza “Dirty Soccer”.

In uscita c’è sempre Agodirin sulla lista dei partenti, mentre per Taddei si valuterà da qui a fine mercato. Le novità non dovrebbero riguardare soltanto i calciatori. Difatti, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’annuncio dell’accordo con il tecnico Erra. Per lui si parla di un contratto fino al 2018 con opzione legata ad obiettivi per la stagione successiva.

Lavorano in entrata anche Lecce, Casertana e Akragas.

Il club salentino ha trovato l’accordo per il trasferimento dalla Pistoiese del centrocampista Fabrizio Lo Sicco. Il classe 1991 arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Rinforza il reparto arretrato la Casertana di Romaniello che ha definito l’arrivo del difensore Kevin Bonifazi in prestito dal Torino.

Tempo di cambiamenti invece per il club siciliano. La società biancazzurra ha interrotto il rapporto con mister Legrottaglie dopo la deludente sconfitta casalinga contro il Matera. Il nuovo tecnico verrà ufficializzato nelle prossime 48h e potrà contare su Nikolay Dyulgerov, centrocampista proveniente dal CSKA Sofia e Andrea Di Grazia attaccante che arriva in prestito dal Catania.

Anche Martina Franca e Monopoli hanno perfezionato due innesti di spessore.

I biancazzurri hanno chiuso per l’esterno Salif Dianda della Ternana. Il classe ’87 si lega al club pugliese fino al termine della stagione e arriva a titolo definitivo.

Il Monopoli ha definito il trasferimento della punta Facundo Lescano che arriva in prestito dal Torino, dopo aver vestito la maglia del Melfi nella prima parte del campionato.

Infine, la Lupa Castelli Romani ha ingaggiato il centrocampista, ex Barletta, Jurgen Prutsch, mentre la Paganese ha ufficializzato l’acquisto dell’ex Catanzaro Ciro Sirignano.

 

Arturo Ferraro Pelle

Autore

Arturo Ferraro Pelle

8 Commenti

  • Ma poi voglio dire una cosa…..ma stu Izzillo cu cazzu esta Maradona!!!!…..ma va ma fa ‘nculu iddhu e castellamara!!!!…….sti cazz’e napulitani futtuti!!!!…..io direi già da ora di affidarci a Preiti almeno qualcuno di qualità lo porta…si nnò appressu alu bidellu mo ‘nda vidi genti bboni!!!!……

  • Se non siete sicuri di prendere Bulevardi non scrivetelo….che dobbiamo assistere sempre alla stessa tiritera!!!!….appena si fa un nome il giorno dopo c’è lo fottono altre squadre….e che cazzo!!!!!……stu cazz’e bidellu ma sin da torna a nicastru!!!!….

  • Catanzaro non è più una passarella per mercenari. Che vadano altrove. Al catanzaro servono professionisti veri! Guerrieri! Servono uomini come Razzitti o Agnello. Di mercenari ne abbiamo visto passare tanti e può bastare.

  • Se confermano erra è già un buon colpo e poi anche il nostro DS ha portato dei buoni giocatori ad esempio maita, moi, grandi, agnello ecc..

Scrivi un commento