Intervistiamo

Campetto Basket di piazza Brindis: a Settembre di quale anno sarà agibile?

Scritto da Redazione
A chiederlo al Sindaco è il consigliere Sergio Costanzo
 

Chi aveva creduto nella buona fede del sindaco Abramo che, nell’imminenza del Magna Graecia Film Festival, forse per rassicurare i tanti amici appassionati di basket, aveva pubblicamente dichiarato che “i lavori di riqualificazione dello storico campetto di pallacanestro di piazza Brindisi inizieranno a settembre e dureranno pochi giorni” non sarà forse rimasto sorpreso nel prendere atto che ancora oggi proprio quel campetto risulta del tutto inagibile.

Ads336x280

A questo punto non posso fare altro che chiedere: caro sindaco Sergio Abramo, a settembre di quale anno pensava di completare i lavori?

La circostanza diventa ancora più grave dal momento che, sulla piccola struttura sportiva, è stata eseguita una “manutenzione” parziale (rifacimento del fondo) e non, al contrario, un “restyling” completo.

Quindi vorrei sapere in che modo il settore lavori pubblici e l’assessore Franco Longo affidano i lavori. A spezzoni? Un po’ alla volta? E a quale impresa sono stati affidati questi lavori? Con quali modalità di legge? Nei prossimi giorni cercheremo di avere queste risposte da parte di chi ha competenza. Il tutto, chiaramente, in attesa di capire se il sindaco Abramo scioglierà la riserva e ci farà sapere a settembre di quale anno saranno completati i lavori del campetto di Piazza Brindisi. 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Scrivi un commento