Arpacal, Fincalabria e Field, nominati i Commissari

Nuovi commissari per Fincalabra, Arpacal e Field

Rotazioni e nomine ai vertici degli enti in house della Regione Calabria. La scelta dei nomi è stata al centro della recente riunione di maggioranza, in occasione dell’ultima seduta del consiglio regionale del 3 dicembre. Proprio ieri il governatore Mario Oliverio, attraverso la firma di alcuni decreti, ha disposto dei cambi in seno alle società.

Ads336x280

Alla presidenza di Fincalabra è stato nominato Carmelo Salvino, attuale dirigente generale del dipartimento regionale Agricoltura. Salvino lascia, quindi, l’incarico di commissario della Fondazione Terina per occuparsi della società finanziaria regionale per lo sviluppo economico della Calabria.

A capo del centro di ricerca di Lamezia Terme è stato nominato, invece, il dirigente del settore Turismo, Tommaso Loiero. Anche l’Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Calabria (Arpacal) ha un nuovo commissario: è Francesca Gatto, dirigente dei Beni culturali. Il dirigente del settore Programmazione, Fortunato Varone, prende le redini invece di Calabria Lavoro e Field, subentrando al dirigente generale Antonio De Marco.

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Scrivi un commento