Dalla Redazione

Lupa Castelli R. – Catanzaro 0-1

Scritto da Tony Marchese
Decide Giampà, ottima prova di tutta la squadra. È festa per gli Ultras a Rieti
 
rieti-ultras

Era fondamentale avere continuità di risultati e di gioco dopo l’ottima prestazione con il Lecce. Diamo atto a mister Erra di aver restituito fiducia e consapevolezza a questi ragazzi, che anche oggi hanno onorato la maglia che portano in giro per l’Italia rappresentando il Capoluogo della Calabria. Obiettivo centrato al meglio grazie alla marcatura del Capitano inossidabile, Mimmo Giampa’.

Al 20′ Agnello batte una punizione dai trenta metri sulla sinistra dell’attacco giallorosso, palla lunga in mezzo all’area, dalla destra spunta Giampa’ che di testa trafigge Caio Secco.

Ads336x280

È questa la rete che deciderà una gara che il Catanzaro ha controllato agevolmente, dando a tratti l’impressione di poter straripare. Occasioni per raddoppiare per Agnello nel primo tempo, mentre nel secondo viene annullata una rete a Razzitti per presunto fallo di mano nella fase di controllo della palla. Per la Lupa Castelli una sola occasione per pareggiare, ben sventata da Grandi.

Nel finale la Lupa abbozza il pressing, ma sono i giallorossi a chiudere in attacco, ed al triplice fischio inizia la festa giallorossa a Rieti con i circa cento tifosi accorsi da tutta Italia.

Con questa vittoria il Catanzaro sale a undici punti in attesa delle altre gare di questo fine settimana, per la Lupa Castelli è penultimo posto in classifica in attesa del risultato della gara del Martina Franca.

 TM

Autore

Tony Marchese

12 Commenti

Scrivi un commento