Catanzaro-Matera 0-1: la Striscia Video

Il commento di Francesco Panza e Salvatore Ferragina al termine della gara persa contro i lucani
 

Autore

Francesco Panza

15 Commenti

  • Lumi Presidente e Salvatore allenatore e forse ci salviamo. <br />
    Salvato’, hai detto cose così corrette ed intelligenti che non credo che DS, Mister e Presidente possano capirle.<br />
    La storia dei giocatori mancini poi è pazzesco che te sia accorto tu e non gli addetti ai lavori.<br />
    Pazzesco…

  • Ma scusate Barillari non era il sostituto naturale di Squillace??<br />
    Perche’ non farlo giocare insieme a Caruso<br />
    piuttosto che insistere con Priola (scandalosa la sua prestazione) Mancuso e Agodirin???<br />
    Speriamo che Erra impari subito a conoscere i suoi giocatori pecchi gia’ simu scarsi poi improvvisamu puru i ruoli!!!

    • Il mister ha un cognome che nella lingua italiana corrisponde alla terza persona singolare del presente indicativo di un verbo, è tutto scritto.

  • La squadra ha fatto schifo, l’allenatore ha fatto degli errori ma l’arbitraggio è stato scandaloso, ecco perché non hanno fatto vedere la partita…

  • Occhi rossi (rabbia, commozione, disperazione?) al buio (chiú scuru da mmenzanotta), sotto la pioggia e schiaffeggiato dal vento. Salvatore sei lo specchio dell’anima di tutti noi tifosi!<br />
    Coraggio, ti rivedremo presto di nuovo sorridere.

  • Io al posto di giampá a 38 anni, avrei chiuso la carriera ccu quattru buffettuni nte i mussi a arbitru e segnalinee. A ssangu però. E poi uscire dal campo facendo il giro d’onore. Cchi soddisfazione!!!

  • Credo anch’io che cosentino e’ stato lasciato solo nel suo impegno, d’altra parte e’ cosi nella vita, dal carro del perdente si scende e pure velicemente. Ma non per questo voglio credere a cosentino come lo sta disegnando stranieronellanotte. Straniero sta disegnando una figura di un uomo che per ripicca o ignavia abbandina tutto e tutti annullando una storia lunga 100 anni, la storia dei nostri padri e dei nostri nonni e quella che noi vorremmo lasciare ai nostri figli. Un uomo, come dice stranieronellanotte, che ha gia lasciato che e’ gia scappato. Questa e’ una storia di disonore che non compete al presidente come lo abbiamo conosciuto. E’ sicuramente una storia di disonore che compete a chi come straniero con le sue pokemiche ha rovinato il catanzaro. Grande presidente facci vedere chi sei, toglici da questa situazione da perdenti. Dimostraci ancora una volta la tua voglia di uomo vincente.

  • Presidente sono sempre stato dalla tua parte, non ho mai scritto una sola virgola contro di te o il tuo staff, ho sempre creduto in te e nel tuo lavoro, ho sperato veramente di rivedere in serie A le Aquile, ma oggi ti dico con forte rammarico che quanto di buono hai fatto a Catanzaro e per il Catanzaro lo stai buttando alle ortiche. Capisco tutto, è difficile operare in una città dove ti sei trovato spesso solo, dove promesse non mantenute sono all’ordine del giorno, dagli sponsor mancati al cantiere Ceravolo, dalle istituzioni latitanti alle invidie degli imprenditori nostrani, ma quello che stai facendo non ha nulla a che vedere con tutto ciò anzi va nella direzione dei franchi tiratori, e a rimetterci sono solo i tifosi, che sacrificano se stessi, le loro famiglie, i loro averi in nome di una fede, di una passione, di un amore chiamato CATANZARO ! Uno scatto di orgoglio, riprendi in mano le redini di questa società e dai ai tifosi giallorossi le gioie e le soddisfazioni che meritano.

  • Buttate fuori con disonore questo stranieronellanotte, lui che accusa di disonore il nostro presidente. Non lo vogliamo piu sentire. Dalla calabria, dall’italia tutta, dal canada una richiesta. Buttatelo fuori condisonore

Scrivi un commento