Dalla Redazione

Risultati e marcatori – 5^ giornata

Scritto da Andrea Ruga
La Casertana passa a Castellammare e rimane da sola in vetta. Benevento travolto a Melfi, pari tra Lecce e Catania. Vincono F. Andria, Akragas e Monopoli

CATANZARO-COSENZA 1-1
62′ Arrighini (Cs), 70′ rig. Razzitti (Cz)

F.ANDRIA-LUPA CASTELLI R. 2-0
20′ Grandolfo (FA), 64′ Strambelli (FA)

ISCHIA-AKRAGAS 0-1
85′ Vicente (A)

JUVE STABIA-CASERTANA 1-2
7′ Negro (C), 15′ Arcidiacono (JS), 79′ De Angelis (C)

LECCE-CATANIA 0-0

MATERA-FOGGIA 1-1
47′ Gerbo (F), 82′ Kurtisi (M)

MELFI-BENEVENTO 3-0
25′ rig. Herrera (M), 50′ Giacomarro (M), 57′ aut. Del Pinto (B)

MONOPOLI-MARTINA F. 1-0
69′ Gambino (Mo)

PAGANESE-MESSINA 1-1
44′ rig. Caccavallo (P), 66′ Taveres (M)

CLICCA PER VISUALIZZARE LA CLASSIFICA

CLASSIFICA MARCATORI

4 Reti: Caccavallo (3 rig.) (Paganese);

3 Reti: Scarsella (Catania); Strambelli (1 rig.) (F.Andria);

2 Reti: Di Piazza (Akragas); De Angelis (Casertana); Razzitti (1 rig.) (Catanzaro); Grandolfo, Morra (F.Andria); Iemmello (Foggia); Mancino (1 rig.) (Ischia); Cason, Giacomarro (Melfi); Cocuzza, Taveres (Messina); Gambino (Monopoli);

1 Rete: Vicente (Akragas); Ciciretti, De Falco, Lucioni (Benevento); Capodaglio, Negro (Casertana); Calderini, Calil, Pelagatti, Russotto (Catania); Ricci (Catanzaro); Arrighini, La Mantia (1 rig.) (Cosenza); Fissore, Onescu (1 rig.) (F.Andria); Gerbo, Sarno (Foggia); Fall, Izzillo, Kanoute (Ischia); Arcidiacono, Gomez, Migliorini, Ripa (Juve Stabia); Moscardelli, Papini, Surraco, Vecsei (Lecce); Colantoni, Icardi, Morbidelli, Petta (Lupa Castelli R.); Franchini, Migliaccio (Martina F.); Gammone, Kurtisi (Matera); Herrera (1 rig.) (Melfi); Croce, Esposito, Pinto (1 rig.), Romano (Monopoli); Cicerelli, Deli, Gurma (Paganese).

Autore

Andrea Ruga

7 Commenti

  • Gabrie’, chi proponi questa volta come allenatore? E se cosentino consegna le chiavi al sindaco ci spieghi chi paga gli stipendi ai calciatori? E dato che le chiavi è già pronto a consegnarle a gratis al primo che si presenta ci spieghi se in vista ci sono già degli acquirenti? Gabrie’ , rompi il silenzio stampa ti prego. Non è giusto tenere sulle spine un’intera tifoseria.

  • Io voglio uno che abbia le idee chiare e che come prima cosa faccia uno stadio da 50 mila posti fuori città, magari vicino Crotone visto che stanno salendo in A (come faranno quelli con uno stadio del piffero a salire in A se tutta la questione gira intorno allo stadio. Se hai lo stadio sei forte se non lo hai vai giù)

    • 50.000? perchè non farlo da 80.000 mo che ci siamo? ma se a stento riempiamo uno stadio da 7.000 posti? e poi il crotone non va in A, se la merita tutta e mi spiace ammetterlo, ma qualcuno non lo vuole farlo salire, sono anni che arriva fra i primi a 4-5 partite dalla fine del campionato e poi crolla all’improvviso. spiegamelo tu come mai? è un pò come il Catanzaro in serie C, a qualcuno fa comodo tenerlo lì..

Scrivi un commento