Dalla Redazione

Stagione 2015/2016 Lega Pro, si parte il 6 settembre

Scritto da Redazione
Il 17 luglio è in programma a Roma il Consiglio Federale per stabilire gli organici dei campionati

Pur essendoci ancora tante incertezze per via delle note vicende relative a calcio scommesse e squadre a rischio iscrizione, nella giornata di ieri il Commissario Straordinario, Tommaso Miele, ha varato il calendario dell’attività agonistica di Lega Pro 2015–2016.

Venerdì 14 agosto, la stagione sportiva avrà inizio con le gare di Coppa Italia Lega Pro, il campionato prenderà il via domenica 6 settembre.

Le squadre di terza serie che hanno acquisito il diritto di partecipare alla Coppa Tim, parteciperanno alla competizione che prenderà il via il 2 agosto 2015 con il primo turno eliminatorio.

Fra queste ci sarà anche il Catanzaro.

Il 17 luglio è in programma a Roma il Consiglio Federale, che tra i temi all’ordine del giorno, stabilirà gli organici dei campionati, tra i quali quello della Lega Pro.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

  • se rimane russotto mi va bene anche barraco, a centrocampo può essere utile, non è così male, forse ha ragione chi dice che arma non è fondamentale, personalmente preferisco i 2 andrea.<br />
    FORZA AQUILE

  • Se le cose dovessero restare così ci ritroveremmo con la stessa squadra dell’anno scorso legermente indebolita. Per essere competitivi servono ancora 2 centrocampisti di spessore e una punta che vede la porta capace di segnare con una certa facilità. Confermare chi non è disposto a sputare sangue per la maglia giallorossa sarebbe un errore gravissimo. Quando ti trovi di fronte ad un calciatore che non sente la maglia e per giunta demotivato hai 3 possibilità per limare il danno: o lo dai in prestito, o lo cedi (anche a titolo gratuito), o lo metti fuori rosa. Già ci sono i mestieranti della politica che remano contro se poi ci dobbiamo accollare anche chi si sente arrivato e aspetta la pensione facendo di tutto per complicare le cose allora chiudiamo baracca e burattini e andiamocene tutti a casa. Forza presidente ancora 4 cessioni e 3 acquisti di qualità che voliamo in serie B.

Scrivi un commento