La Striscia

Catanzaro: da domani inizia il ritiro

Ventisei i convocati per il raduno silano. Gianluca Di Chiara non c’è, molto probabile la sua cessione

Partirà ufficialmente domani l’avventura del Catanzaro che da una settimana si è già radunato in città con un pre-ritiro che ha visto gli atleti impegnati nelle visite mediche, nei test fisici e nei colloqui con lo staff.

Sono ventisei i calciatori convocati, numero destinato a variare con con il mercato in fermento. È certo che qualcuno partirà per altre destinazioni e altri calciatori arriveranno. 

L’assenza di rilevo è quella di Di Chiara che è sotto contratto con il Catanzaro.

Domani il terzino sinistro, tramite il suo procuratore, avrà un incontro con il Pisa.

La pista che porta ad Arma non sembra al momento essersi arenata. L’attaccante marocchino preferirebbe non allontanarsi dal centro Italia e su di lui sono piombati con forza Reggiana, Ascoli e Benevento. 

Ads336x280

Su Lepore del Lecce e Pellegrini del Pisa sono stati effettuati dei sondaggi e nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Non è escluso che dall’agenda di Donnarumma esca fuori qualche nome fino ad oggi mai fatto.

Un reparto dove sicuramente s’interverrà è nella zona nevralgica del campo. Non è escluso che arrivi qualche centrocampista di spessore per dare qualità alla manovra.

Di seguito la lista dei convocati che dovranno trovarsi da domani presso l’hotel “Il Brigante” di Villaggio Palumbo per iniziare a lavorare esotto lo sguardo attento del preparatore Raione e del tecnico D’Urso:

Agnello Francesco, Barillari Cristian, Barraco Dario, Calvarese Eugenio, Cannizzaro Loris, Caputa G. Battista, Caruso Simone, Caselli Lorenzo, D’Orsi Raffaele, Foresta Giovanni, Fulco Roberto, Giampà Domenico, Ingretolli Cristiano, Martignago Riccardo, Orchi Alessandro, Priola Giusto, Razzitti Andrea, Ricci Luca,  Russotto Andrea, Scuffia Tommaso, Selvatico Stefano, Sirigu Giampaolo, Squillace Tommaso, Laganà Marco, Mallamaci Gennaro, Spano Fabio.

Per quanto riguarda le amichevoli estive orientativamente si terranno nelle giornate di mercoledì 22 luglio, sabato 25, mercoledì 29, in attesa della prima uscita ufficiale del 2 agosto con la Tim Cup. 

 

Salvatore Ferragina

 

 

 

Autore

Salvatore Ferragina

16 Commenti

  • Oh arma e vieni a Catanzaro che ti troverai bene. Qui splende il sole e il mare e azzurro turchese. Vieni, c’è anche Gabriele col suo seggiolino.

  • Lasciatelo fottere ad Arma!!!…..uno che esprime esigenze territoriali dimenticandosi che le sue origini sono marocchine…che si stesse al centro Italia!!!! (tanto non ha mai inciso con i suoi goal a far conseguire una promozione)…….l’attacco va anche bene con Razzo-Razzitti e Ingretolli!!!….ciao a tutti ci vediamo in Sila!!!!!

  • Egregio Straniero il ragazzo se ad oggi gioca in legapro ci sarà un motivo!!!!…noi sicuramente siamo contenti di averlo a Catanzaro in quanto diverse volte ci delizia con giocate fantasiose per l’amor del cielo!!!…..però ci rendiamo conto che tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia!!…..purtroppo è un calciatore che non fa il gioco di squadra non eleva la qualità su tutta la squadra ma la limita soltanto alle sue personali giocate….a volte anche inutili!!!!!

  • Scusate ma stiamo parlando di un giocatore che negli ultimi due anni si è trovato un allenatore che non permetteva alla squadra di superare il centrocampo prima e di un altro che aveva una idea sua del calcio. Giocatori come Russotto in questi casi prendono le redini della squadra e tengono a galla una squadra. certo non è un campione altrimenti sarebbe in A ma per la C è un lusso altrimenti il presidente avrebbe già rescisso. In legapro non c’è più mercato, solo i ciechi non lo vedono. Si comprano solo svincolati e i calciatori per cui la squadra prtetende un compenso non si muovono. Straniero non distingue tra un ippodromo e uno stadio, e scambia i cavalli con i calciatori. E’ un casino con questo personaggio.

  • se rimane russotto mi va bene anche barraco, a centrocampo può essere utile, non è così male, forse ha ragione chi dice che arma non è fondamentale, personalmente preferisco i 2 andrea.<br> FORZA AQUILE<br />
    PS. dedicato a tutti i detrattori del grande andrea russotto, andatevi a vedere quanti assist ha fatto, quanti falli ha procurato alla squadra, la media voto (la più alta di tutti) ed infine l’impegno, è sempre stato l’ultimo ad arrendersi.<br />
    Un giocatore che salta l’uomo serve a tutte le squadre, inoltre molte volte nessuno lo segue e a chi passa la palla? Comunque nelle partite che ho visto io la palla la passava anzi certe volte mi sembra intimorito dalle critiche e qualche volte potrebbe evitare il passaggio e andare da solo.<br />
    GRANDE ANDREA!!!<br />
    E ricordiamoci sempre che non siamo in serie A

  • qualcuno mi spiega la storia di rigione? A quanto pare non era così scarso e noi nemmeno ci abbiamo guadagnato, discorso simile per bindi, misteri

  • Caro Aquiladelsud la storia è molto chiara: Tutto questo è il frutto della mancanza di un uomo-Società che sappia individuare i Calciatori validi!!!….Rigione è un Signor difensore, Bindi è un buon portiere, risultato è che i migliori su cui impostare una squadra valida tra l’altro con elementi che già conoscono la piazza li lasciano andare, andando a prendere persone su cui ripartire da zero!!!!….ecco i programmi……e ogni annu puntu e accapu!!! vidi tu quandu a ma vai ‘nta sa cazz’e serie B!!!

Scrivi un commento