Brevi

Razzitti è un giocatore del Catanzaro

Scritto da Redazione
L’attaccante arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto per la società giallorossa e contro riscatto in favore del Brescia
 

Era la trattativa più attesa. Il tassello ritenuto indispensabile nella costruzione del Catanzaro di mister D’Urso. Nella giornata di ieri , oggi è arrivata l’ufficialità. Andrea Razzitti è un giocatore del Catanzaro.

Torna in giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del Brescia. Questo a testimonianza di quanto l’operazione sia stata complessa. 

Ads336x280

Determinante la volontà del presidente Cosentino di avere nuovamente in squadra un lottatore, e del calciatore che ha espresso la felicità per il ritorno in giallorosso con un post su Facebook. “Ogni promessa è debito, ora è ufficiale, si torna in Calabria!”

Di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società.

La società Catanzaro calcio 2011 comunica di aver rilevato a titolo temporaneo dal Brescia il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Andrea Razzitti. Il calciatore torna a Catanzaro con la formula del prestito con diritto di riscatto per il club giallorosso e di contro riscatto in favore della società Brescia calcio.

 

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

    • Grazie, per essere ritornato a Catanzaro. <br />
      <br />
      Sono sicuro che assieme al calore dei catanzaresi farai un ottimo campionato …<br />
      <br />
      E i lavori dello stadio Ceravolo? <br />
      Cosa dice l’ assessore allo sport ? <br />
      <br />
      Termineranno per l’ inizio del campionato?<br />
      <br />
      pasquale 66

    • Grande lottatore e calciatore, ma grandissimo uomo, mi aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per ritornare con il Magico è lo ha fatto. A lui personalmente ho già fatto un grande in bocca a lupo per telefono, ma voglio dire un grande grazie al nostro Presidente che sta lavorando sotto traccia per allestire una grande squadra senza i proclami dell’anno scorso e per zittire tutti quei pseudo tifosi che danneggiano in ogni modo chi vuole veramente bene al Catanzaro. Per favore rimanete a casa jettatori quest’anno vedremo tante belle partite perchè Massimo D’Urso oltre ad essere preparato è uno che cura ogni particolare, ma la cosa importante ama il Catanzaro più di tanti mercenari passati sotto la corte di Cosentino. Presidè continua così non mollare mai portaci anche Arma (letale).

    • non è mica l’allenatore e nemmeno il 90% dei tifosi, io amo il calcio quindi amo russotto, serve qualcuno che salta l’uomo è vero molte volte non la passa ma anche perché non lo seguono, ma quante volte ha fatto degli assist? quante volte lo hanno fermato con dei fallacci? Che media voto ha andrea? (la più alta di tutti, nonostante stiano sempre bassi con lui)

Scrivi un commento