Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

27 Commenti

  • Speriamo ci sia il ritiro il prossimo anno. Comunque far giocare bindi daffara e insistere con un non giocatore come ilari vuol dire caro mister che le sue qualita’ non sono diverse da questi. se non riesce a motivarli per come ha dichiarato per mancanza di stimoli se ne vada.Siamo stufi delle solite litanie e da parte dei giocatori che giocano da soli e da parte sua.Non meritiamo di essere umiliati da squadrette

  • abbiamo perso di brutto e i tifosi del savoia si sono permessi di fischiare pure russotto quando prendeva palla…..ma quando finiremo di giocare in questi campi

  • scusate ma dov’è il problema !!??!! per molti l’obiettivo della stagione era vincere con il cosenza cosa che hanno fatto e allora perchè tante critiche ora per queste sconfitte…. l’obiettivo è stato centrato no…!!??!! <br />

  • Ciao Toronto, grande fratello giallorosso. Ci sono leggo ma mi rifiuto di scrivere. Mi rifiuto di scrivere per protesta verso questa redazione che permette ad un utente come straniero di offendere la mia citta’, i miei tifosi e il mio stadio. Caro toronto ero anch’io nella ovest quella famosa domenica di catanzaro triestina e anche a me le lacrime di palanca spezzarono il cuore. Ora sentire questo stranieronellanotte che con frasi offensive offende la dignita’ della gente di catanzaro ( con affermazioni che piazza, ragazzi), lo stadio ( campo di patate) mi fa veramente incazzare. Ma credo di essere l’unico catanzarese ad offendersi contri uno che sputa sul nome della citta. Chiedi alla redazione. Ciao fratello. Un abbraccio con stima e ammirazione.

    • Tranquillo, non sei l’unico… Ma io preferisco accogliere con simpatia certe affermazioni… Soprattutto per l’amore infinito ed incondizionato per il nostro Catanzaro! Oramai sapevamo tutti che il campionato era finito, anche se la speranza era ancora accesa da certe fiammate estemporanee e ahimè incostanti… Ciò malgrado questa sconfitta pesa moltissimo… non per la sconfitta in sè, ma per la batosta umiliante… questo non ce lo meritiamo… Ma anche se la tristezza mi porterebbe a dire cose di cui poi sono certo che mi pentirei, per coerenza, dico che non smetterò mai di amare questi colori e domenica sarò allo stadio per incitare la mia squadra del cuore! I ragazzi hanno certamente qualcosa di cui vergognarsi oggi.. Non tutti, anzi, per me non troppi… Che comunque hanno fatto la loro partita… Ma ciò malgrado portano indosso i nostri colori ed io li sosterrò fino alla fine!

    • GRAZIE,PURTROPPO SI VEDE OGNI SETTIMANA NA SQUADRA DIVERSA ,VORREI SOLO VEDERE UN IMPENGNO , UN PO DI DIGNITA E PASSIONE PER LA MAGLIA GIALLOROSSA E LA CITTA CHE MERITA UN PO DI PIU,COMUNQUE FORZA CATANZARO E UN ABBRACCIO A TUTTO CATANZARO.

    • Sono con te,ora insieme a straccionetto vi è un certo donninno che è il suo sosia, purtroppo credo che la redazione usi due pesi e due misure, c’è chi può dire quello che vuole offendendo sia le persone che i commenti e non gli succede niente, c’è invece chi cerca di fare commenti tecnici o rispondere a certi personaggi che ho citato sopra e viene bannato, mi sa tanto caro essere che non scriverò più su questo forum, così i vari straccionetto donninnio e altri ancora potranno fare non solo i professori ma anche i dittatori con la compiacenza della redazione.Un abbraccio a te e a tutti quelli che amano il Catanzaro senza doppi fini. Sono amareggiato deluso anche con Sanderra che ha dichiarato che i ragazzi non hanno più stimoli, vuol dire che anche lui non è capace di fare l’allenatore, perchè alla fine del mese gli stimoli per prendersi gli stipendi li hanno.

      • Dispiace tanto overtime, sentire le tue parole, perché dimostri di non aver capito che chi offende te e l’intero popolo giallorosso non è stranieronellanotte con le sue dichiarazioni ma chi impiega 6 anni per effettuare un carotaggio. Chi attenta alla dignità di gabriele non è la scarsa prestazione della squadra ma chi sistematicamente esplode petardi provocando un danno economico e di immagine all’uesse e alla intera piazza. Chi vi offende è il marciume che ruota attorno al Catanzaro impedendo alla Catanzaro calcistica di fare il salto di categoria. Ma chi vi offende è soprattutto chi giustifica la situazione dei distinti e chi tende a sminuire la gravità del problema perché evidentemente alla politica deve tanto! Non è solo per lo scarso impegno della squadra se non siamo primi in classifica. Per andare in serie B è necessario che tutti ma proprio tutti facciano il proprio dovere. La classe imprenditoriale deve sostenere la società attraverso le sposorizzazioni promesse. La classe politica, a prescindere dal colore di apparteneza, deve lavorare sodo per fornire alla società le infrastrutture necessarie per far si che il Catanzaro possa presentarsi degnamente agli occhi del calcio nazionale ed europeo. La tifoseria organizzata deve lavorare per tornare a sostenenere pazientemente l’UESSE ma soprattutto deve tornare ad essere la tifoseria più corretta del mondo. Un abbraccio grande a tutti i tifosi sparsi nel mondo. Siamo tanti!!! Forza Catanzaro.

        • Straniero, sono pienamente d’accordo con te in quello che scrivi… O quasi… Mi discosto solo dalle provocazioni rivolte a chi possa avere interessi dalla politica e dalla celata speranza che lo stadio possa essere portato fuori… Non voglio neanche pensare, anche se si proverà in ogni modo a farmi cambiare idea, che un pensiero stupendo qual è il Catanzaro possa essere sporcato dalla politica, quindi NON LO PENSERÓ MAI! Per il resto hai il mio massimo appoggio! Tutti devono fare il proprio dovere… Come dice l’articolo successivo tutti gli "ingranaggi" del catena sono indispensabili… Ne mancasse anche uno solo si romperebbe il giocattolo…! La società, che ho sempre difeso e che continuerò a difendere sempre, DEVE fare qualcosa… Non so cosa, ma deve riavvicinare il popolo giallorosso…

  • ma perche’.. perche’.. non si e’ pensato di piu’ a restare umili e combattenti per i play off …!? erano.. ed ancora potrebbero essere raggiunti se solo si credesse di piu’ nelle proprie forze, ma in questa piazza evidentemente c’e’ sempre la presunzione di puntare direttamente ad arrivare primi…. mah!!!! per dire che ci e’ andata male le volte precedenti.. mica e’ sempre cosi’… nn mi capacito…..veramente!!

    • Aries, la penso esattamente come te! Pensiero conciso e sincero… Basterebbe essere umili combattenti ed anche le avversità arbitrali insieme agli incidenti di percorso come un goal preso in due minuti potrebbero essere supertati! Matematica alla mano nulla è perduto, ma con questa incostanza è difficile crederci… Sempre forza Catanzaro!!!

  • Vergognatevi VENDUTI. Non siete degni di indossare questa maglia, FANATICI.<br />
    Non ho mai creduto ai play off, ma ho creduto e sperato nell’impegno di questi vagabondi. Oggi ho deciso, da abbonato, di non andare più allo stadio pochè sento offesa la mia intelligenza. <br />
    Dico solo forza PRESIDENTE.

  • Ragazzi, io non voglio fare in nessun modo l’avvocato del diavolo… Sono incazzatissimo come tutti e non voglio sminuire questo sentimento di incazzatura in nessun modo. La batosta c’è stata e pure assai! Però questo modo di fare non va bene secondo me.. Si vince col Foggia 3-0 e siamo quasi il Real, perdiamo (in malo modo) oggi e siamo una squadra di vagabondi… Basta! Cerchiamo di essere più concreti e meno "catanzaresi" doc! La squadra va sostenuta sempre e comunque! E quando si perde pure di più! Dobbiamo tornare allo stadio più di prima e sostenere i ragazzi!!!

  • Il calcio è questo se qualcuno non se ne fosse accorto… E giocare contro l’ultima in classifica non è sinonimo di vittoria schiacciante da parte della meglio classificata o (nel nostro caso) della più blasonata… È anche vero che la nostra squadra sarebbe nettamente superiore a quella che oggi ci ha asfaltato, ma se si gioca una partita bisogna accettare anche che si possa perdere… E poi, ribadisco un concetto che sostengo da tempo: c’è almeno qualcuno che crede ancora ad una delle varie VERITÀ da stadio come quella che la tifoseria è il 13º uomo in campo? Perché pretendiamo dalla squadra senza essere capaci a dare? Bisogna anche dare per poter ricevere! Oppure pretendiamo di vincere almeno 5 partite di fila per tornare allo stadio?! Ma chi siamo noi?! Che facciamo noi?! Se non ce ne frega nulla, se per noi il Catanzaro è solo un passatempo, allora smettiamo anche di parlarne! Dobbiamo tornare allo stadioooo!!! Senza fare i superiori! Non c’è offesa all’intelligenza o questione di "onore" nei confronti di una "giustizia" sportiva che tenga! Dobbiamo tornare ad urlare tutti insieme ai nostri ragazzi! Incitarli! Dargli o spinta che da tre settimane non gli mette più il peperoncino nel culo!!!

  • Occore una programmazione seria partendo dalle infrastrutture ( nuovo stadio fuori città) passando per il vivaio e l’ organigramma e finendo con la squadra. Qui si parla di vincere un campionato di lega pro mica un campionato di terza categoria.

  • Orgoglionormanno secondo me non e’ cosi. Non so possono accogliere con simpatia certe affermazioni. Un catanzarese che si fa dire da straniero che e’ un incompetente( cito affermazione testuale do stranieronellanotte " che piazza di tifoso incompetenti"), un catanzarese che so fa dire da stranierinellanotte che- cito ancora testualmente – " la citta’ non merita una squadra di serie B", un catanzarese che si fa dire " lo stadio fuori da catanzaro oerche’ i tifosi migliori sono fuori", e’ un catanzarese che ha perso l’orgoglio per la sua citta’, sta cerrificando la morte della sua citta’. Nessuna reazione d’orgoglio arriva da nessun catanzarese? La redazione non e’ di catanzaro? Mi ricordo tafazzi, faceva la stessa cosa. Io l’orgoglio ce l’ho e come

    • Certo, per chi guarda le partite in poltrona, che lo stadio sia in città o a lamezia magari zona aeroporto…, non cambia nulla. Tanto ci vanno gli altri….<br />
      Nei vent’anni di buio in c2 chi andava allo stadio?

    • Essere, i contrasti chiamano solo altri contrasti… E finché si tratta di averli contro estranei posso anche accettare di intraprendere la battaglia, ma quando ce li hai in casa è meglio (per il bene dei giallorossi) lasciar perdere… La città non merita una squadra da serie B? Tifosi incompetenti? Lo stadio fuori dalla città? Su di me probabilmente ha ragione l’amico straniero, non ho mai professato di ritenermi un grande intenditore, ma invece di sostenere fino alle convulsioni i nostri colori, quello si, li posso fare… Per quanto si meriti la serie superiore, beh, anche qui non sono un grande in materia, ma dimmi, ti piace davvero lo spettacolo che forniamo sugli spalti? Ieri il Savoia ha dimostrato più dignità di noi che nel tempio in cui oggi accogliamo squadre come Ischia Isolaverde, Aversa Normanna piuttosto che squadrette provinciali come la Vigor Lamezia, ieri ospitavamo Juventus, Milan e Inter… In fondo se ci rifletti, non ha proprio tutti i torti… Vogliamo che li abbia? Bene, torniamo a meritarci il Catanzaro, sosteniamolo, torniamo allo stadio!!! Tanto stai tranquillo, il CERAVOLO resterà per sempre esattamente dov’è…. con mia grande gioia…

  • Adesso siamo in una parte calda del campionato dove le forti motivazioni e la paura di retrocedere tra i dilettanti trasformano queste squadre in dei leoni ….pertanto ci sta battere il foggia perch l unica motivazione che hai e’ riscattare la brutta prestazione di domenica prima e perdere con il savoia ….vinceremo con la salernitana tranquilli……russotto lo sestengo da sempre i veri fenomeni come qualcuno pensa che tu sia si comportono in modo diverso sei incostante e immaturo altrimenti il salto l avrwsti gia fatto

  • Ma fammi capire orgoglio. Ce lo siamo meritati cosa? Mi accosti i tifosi del catanzaro a quelli campani dicendo che loro si son comportati elegantemente? Ma stiamo scherzando? La storia campana parla di arbitri picchiati e minacciati o trovati appesi con la corda ad una traversa. Il lancio dei petardi e’ assokutamente condannabile ma non facciamo qyegli accostamenti. Leggo molto volentieri i tuoi post ma non farti influenzare da uno che parla in quel modo della tua citta’. Tira fuori un po di quell’orgoglio di cui ti vanti nella tua etichetta. Non andar dietro ad uno che parla continuamente di stadio perche’ la sua impresa o il suo progetto gli porti degli interessi personali. Queste cose non devono infiltrarsi nel catanzaro.

    • Nel modo più assoluto non mi permetterei mai di accostare tifosi delinquenti ai nostri. E se le mie parole sono state comprese erroneamente è forse anche colpa di come sono state espresse… ciò che dico è che malgrado siano dei disperati in ogni senso, senza un’identità nè una storia onorevole, loro si stringono attorno ad una squadra che concorrerà sicuramente a retrocedere in serie D… Noi al contrario che dovremmo avere l’orgoglio di sostenere la nostra, che vanta molta più onorabilità storica, invece, ha abbandonato la propria squadra e si ricorda del proprio onore solo (e neanche come mi aspettavo) no giorno del derby col cosenza… Non credi anche tu che il 12º uomo in campo (e non 13º come erroneamente ho scritto) sia una delle componenti fondamentali a infondere stimoli e spinta ai ragazzi?

Scrivi un commento