Dalla Redazione

Catanzaro-Foggia 2-0 (primo tempo)

Scritto da Redazione
Doppio vantaggio per i giallorossi all’intervallo in gol con Rigione e Russotto davanti a pochi intimi

aversacopPochi intimi accorrono al “Ceravolo” per Catanzaro-Foggia, sfida infrasettimanale e pomeridiano della 29° giornata. Un migliaio i tifosi giallorossi sugli spalti con una sparuta rappresentanza rossonera. Sanderra concede un turno di riposo a Giampà e a Bernardo. Giocano in mediana Zappacosta e Sarr, con Mounard, Mancuso e Russotto a inventare per Razzitti. 

E’ il Foggia che spinge forte all’inizio, ma senza riuscire a impensierire Bindi più di tanto. Il Catanzaro gioca di rimessa ma si rende più volte pericoloso, sopratutto con una combinazione Mounard-Mancuso e l’ala giallorossa che impegna Narciso con un tiro a giro. Poi è lo stesso Mounard che colpisce una traversa clamorosa con una punizione dai 25 metri. Quindi il gol di Rigione di testa da schema su calcio piazzato. E’ il 28′. Il Foggia reagisce rabbioso e chiude il Catanzaro nella sua trequarti, ma è Razzitti che non arriva per un soffio all’appuntamento col raddoppio su assist di Russotto.

Un palo direttamente su corner per il Foggia è l’anticamera del 2-0 giallorosso che arriva al 39′. Un gol pazzesco di Russotto che si fa 50 metri di campo, vince un contrasto e supera Narciso. La gente esulta per la bella prestazione che dà torto agli assenti di oggi.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

Scrivi un commento