Intervistiamo

Mercatino Lido: Costanzo, dirigenti e le solite problematiche

Ecco l’ennesimo dirigente di Palazzo De Nobili a cui probabilmente sarà corrisposta una cospicua produttività in busta paga senza che il suo operato abbia avuto gli effetti sperati.

Ci riferiamo al primo non atto del dirigente del settore attività economiche di Palazzo De Nobili.

Venerdì scorso il sindaco aveva chiesto che oggi fosse tutto pronto per lo spostamento nell’area Teti del mercato di Catanzaro Lido.

Ma poichè qualche anno fa la stessa operazione stava per trasformarsi in un tentativo di aggressione da parte di alcuni ambulanti, il buon senso dei vigili urbani predisposti al controllo ha suggerito agli attenti burocrati che lo spostamento non poteva essere fatto se non in presenza di una graduatoria che assegnasse giustamente i posti agli ambulanti.

Risultato? Leggiamo dagli organi di informazione on line che monitorano la situazione in tempo reale che l’area Teti stamattina è rimasta vuota e che gli ambulanti hanno, giustamente, occupato i loro soliti posti .
Mi chiedo dunque, c’era bisogno di un altro dirigente per ottenere, o meglio non ottenere, gli stessi identici risultati di prima? Ai posteri l’ardua sentenza.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento