Dalla Redazione

Lega Pro: definiti anticipi e posticipi della 25^ giornata

Scritto da Andrea Ruga
Il derby Catanzaro-Cosenza si giocherà sabato 14 febbraio alle 14.30

La Lega Pro ha definito anticipi e posticipi della venticinquesima giornata di campionato, sesta di ritorno. Il derby in programma al “Nicola Ceravolo” tra Catanzaro e Cosenza si giocherà sabato 14 febbraio alle ore 14.30. 

Di seguito il quadro completo degli incontri:

25^ giornata (domenica 15 febbraio)

CASERTANA-MESSINA domenica ore 16
CATANZARO-COSENZA sabato ore 14.30
FOGGIA-VIGOR LAMEZIA sabato ore 16
ISCHIA-AVERSA NORMANNA sabato ore 15
LUPA ROMA-MATERA domenica ore 14.30 Stadio “Q.Ricci”,Aprilia
MARTINA-BENEVENTO sabato ore 16
MELFI-SALERNITANA sabato ore 17
PAGANESE-LECCE venerdì ore 20.45 RAI SPORT
REGGINA-JUVE STABIA domenica ore 12.30
SAVOIA-BARLETTA sabato ore 15

Autore

Andrea Ruga

15 Commenti

  • Continuate ancora a sperare nelle vittorie? Vuol dire che non avete capito na MAZZA. Il progetto COSENTINO è: svendere , recuperare più soldi possibili e poi LASCIARE una squadra che sprofonderà nei dilettanti dopo 65 anni. Questo è IL NUOVO PROGETTO. Domenica, mi raccomando, tutti allo stadio.

  • Allora riepilogando 12 epurazioni, 2 in uscita (Ricci e Barraco) e altri 2 quasi probabili (Rigione e Russotto) specie se si fa cassa, totale 15/16 giocatori EVIRATI…<br />
    Gli arrivi "di rilievo" solo 3 (Caputa non fa testo), ora l abbronzato e’ a Milano x definire 1 esterno basso, 1 centrocampista, 1 attaccante, 1 difensore centrale e poi ci regalera’ forse la ciliegina sulla torta!!!<br />
    Totale in entrata 7/8 giocatori.<br />
    Squadra dimezzata, monte ingaggi dimezzato, tifosi scoglionati…MA CHE LA CILIEGINA SULLA TORTA DEL 2 FEBBRAIO SE LA METTESSE DOVE PENSANO LA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI!!! :-))

  • AVANTI PRESIDENTE ! SENZA SE E SENZA MA ! FORZA AQUILE ! FORZA GIALLOROSSI ! FORZA CATANZARO ! U.S. CATANZARO ! Ma vi ricordate che eravamo diventati l’F.C. Catanzaro? Ma che cazzo è l’F.C. Catanzaro con quello stemma che sembrava l’adesivo pubblicitario di una stazione radiofonica locale? Cosentino ci ha ridato la dignità del nostro emblema storico! Anche se dovessimo riportarcelo in serie D, non smetterò mai di ringraziare per questo…

    • Il giorno da leoni avremmo dovuto volerlo tutti insieme, non pretenderlo da una sola persona. E il biglietto per lo stadio avremmo dovuto pagarlo solo noi che viviamo lontano, per i residenti che si spacciano per tifosi avrebbero dovuto esserci solo abbonamenti, caro Gabriele… La macchina è complessa, non esiste solo un ingranaggio e la botte piena e la moglie ubriaca non si può avere… quindi a tutte le lindine che vogliono avere ma non danno va il mio più sentito vaffanculo!

  • comunque mi sento piu orgoglioso adesso ,,,che non abbiamo tutti quei rotti in culo figli di una vacca fottuta ,,,che un paio di mesi fa che mi si rivoltavano le budella nel vederli giocare ,,,,quello che fara’ cosentino non lo so ,,,ma qualunque cosa succeda ci sara’ servita da lezione a tutti ,,,,,pero’ se oggi dovessi scommettere ,,penso proprio che il presidente abbia voluto castigare dei cessi che lo hanno illuso ,,e ripartira’ piu carico che mai ,,,per dimostrare a chi gli ha sempre messo il bastone tra le ruote che lui ci riuscira’…….e poi ha fatto bene perche’ continuare a spendere quando oramai avevamo compromesso tutto il campionato ,,per arrivare a fine giugno e aver speso una parca di soldi ? bene bene azzeriamo tutto ,,,,,,,

  • Mò dico la stronzata delle 12:50 (se è autocertificazione va bene così..!), ma anche se è tornato a casa e non lo smuoverà manco la morte, con un valore di mercato di 75 mila euro, offrendogliene il doppio, quanto sarebbe bello rivedere Giorgio Corona come punta centrale al Ceravolo… con tutto il rispetto, altro che Kamara… ho rivisto qualche video anche in altre squadre, cazzo che gol che faceva (e fa ancora)…

  • <br />
    Ferraro espulso dopo 27 min provocando il rigore, Maiorano e il portiere ddel Martina eletti nella top 11 del girone C da tuttolegapro. <br> Sinceramente non capisco il perché di alcune scelte di mercato, visto che doveva essere epurazione per i non meritevoli e Maiorano non lo si può definire tale, né tantomeno poteva avere velleità da grande squadra (tipo Vacca) poiché fino allo scorso anno era in una categoria inferiore. <br> Era l’unico che avrei tenuto tra i ceduti (fermo restando qualche partitaccia in cui è incappato). <br> Altro controsenso è la cessione di Scuffia e la conferma di Bindi. A me Bindi piace ma si vede chiaramente che non è più in sintonia con la società e credo avesse mercato percio non capisco la scelta del presidente. <br> Infine Sanderra. Io sono convinto che sia uno parecchio cazzuto e spero che non molli perché il prossimo anno con una squadra di suo gradimento potrà fare meglio di quello che già a mio parere sta facendo di buono con 11 sagome. <br> P. S. Dovremmo aver preso un terzino sinistro del Venezia che ha sempre giocato titolare. Speriamo bene per gli altri minimo 4 o 5 acquisti. <br> P. P. S. Cassano è svincolato 🙂

Scrivi un commento