Dalla Redazione

Catanzaro-Reggina: le probabili formazioni

Scritto da Andrea Ruga
Sanderra senza Daffara e Di Chiara squalificati torna alla difesa a quattro con Calvarese o Ricci a destra, Squillace a sinistra; ancora out Kamara, rientra Barraco. Alberti ritrova Rizzo e lascia a casa Crescenzi e Dall’Oglio; dubbi in avanti con Viola e Masini in lotta per una maglia

Stadio “Nicola Ceravolo” – ore 14.30

CATANZARO (4-3-3): Bindi; Calvarese, Rigione, Ferraro, Squillace; Maiorano, Vacca, Ilari; Barraco, Fofana, Russotto. A disposizione: Cannizzaro, Orchi, Ricci, Pacciardi, Morosini, Martignago, Silva Reis. All.: Sanderra.

Indisponibili: Kamara. Squalificati: Di Chiara, Scuffia, Daffara. Diffidati: Di Chiara, Vacca, Pacciardi.

REGGINA (4-4-2): Kovacsik; Ungaro, Di Lorenzo, Camilleri, Karagounis; Insigne, Armellino, Rizzo, Salandria; Louzada, Viola. A disposizione: Cetrangolo, Gjuci, Maimone, Ammirati, Syku, Mazzone, Masini. All.: Alberti.

Indisponibili: Leone. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ungaro, Insigne, Louzada.

ARBITRO: Vesprini di Macerata.
ASSISTENTI: Sangiorgio di Catania e Piazza di Trapani.

Autore

Andrea Ruga

4 Commenti

  • Oggi ci sarà un pubblico un pochino più numeroso. Sarebbe più corretto dire che il dato ufficiale che darà la società riguardo il numero degli spettatori sarà più veritiero vista la concomitate presenza in zona dei tanti abbonati che come me vivono lontano dalla propria terra. Restiamo però lontani anni luce da piazze come Salerno o Lecce, tanto per citarne qualcuna. Oggi mi sento di dire che facciamo qualcosa in più rispetto a piazze come gliamezia o savoia. Siamo sicuri che oltre alle istituzioni e alla classe imprenditoriale anche il tifo non abbia voltato le spalle a Cosentino?

Scrivi un commento