La Striscia

Kamara ai box, a rischio per la trasferta di Pagani

Scritto da Redazione
Ancora tanti problemi con l’infermeria

Nell’allenamento svoltosi ieri mattino al Poligiovino, Sanderra ha impiegato i suoi ragazzi in un allenamento fra palestra ed esercitazioni tattiche, con partitella finale a campo ridotto.

Agli infortunati Pacciardi e Pagano, si sono aggiunti Fofana, uscito anzitempo domenica scorsa nella sfida persa con la Casertana e Kamara, che soffre di un’infiammazione al tendine.

Stamattina la squadra si ritroverà al Poligiovino e Sanderra inizierà a fare la conta sui disponibili per la partita in programma a Pagani.

Nella giornata di ieri la società ha svolto una riunione con la squadra e con lo stesso DS per ridiscutere alcune posizioni di quei calciatori che sia per problemi fisici, sia per problemi di adattamento al nuovo modulo di Sanderra, hanno deluso le attese.

Mancano ancora due giornate prima della riapertura del mercato, bisognerà solo attendere due settimane e sapremo come il Catanzaro e con quali volti nuovi e vecchi, affronterà il seguito del campionato.

Salvatore Ferragina

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

21 Commenti

  • La squadra va ricostruita mentalmente d’accapo! Il modulo Moriero è stato devastante! Moriero a creato problemi a giocatori di qualità di sicuro rendimento! Spero che la megalomania di Moriero sia stata somatizzata dalla tifoseria la quale capisca che per volare alto bisogna pensare in piccolo, come dice il nuovo arrivato Sanderra! Pensare in piccolo significa lavorare con umiltà; significa realismo il realismo e compattezza il tutto condito di sano equilibrio! Fare una squadra significa creare automatismi non facilmente realizzabili se non con pazienza ed impegno! La lezione di quest’anno deve servire di monito a tutti tifoseria in primis! Tutti sapevamo che in organico della squadra c’erano 8 mezze punte ( QUATTRO TITOLARI E QUATTRO RISERVE ) e 4 cetrocampisti ( DUE TITOLARI E DUE RISERVE )! Tutti godevamo nell’avere la squadra d’attacco che prometteva calcio spettacolo e champagne! Io dissi a tifosi anche più esperti e avveduti di me che il Catanzaro rischiava o di vincere il campionato con dieci giornate d’antiocipo o se le cose andavano male di fare un campionato di retroguardia! Trovare il colpevole ora è facile ma il concreto Oscar Brevi forte del suo quarto postio con una squadra mediocre se n’è andato perchè la tifoseria in maggioranza voleva calcio spettacolo!Tutti accontentati Calcio Moriero Champagne per tutti !!!! L’unica certezza il presidente Cosentino !!! Si il presidente Cosentino che è l’unico a spendere i soldi insieme ai duemila abbonati per la squadra e che stoicamente continuerà a spenderli! Forza Catanzaro ! Grazie presidente Cosentino! Il resto è noia!

Scrivi un commento