La Striscia

Pagano in dubbio per la Casertana, Vacca recupera

Domattina rifinitura al Poligiovino, poi conferenza stampa di Sanderra

Con la rifinitura che si svolgerà domani al Poligiovino, la squadra giallorossa può dirsi pronta per affrontare la Casertana di mister Campilongo.

Dopo il pareggio rimediato nei minuti di recuperi a Messina, mister Sanderra, ha preparato in settimana la sfida ai falchetti, con l’obiettivo di cogliere la sua seconda vittoria consecutiva fra le mura amiche.

Durante gli allenamenti settimanali, il tecnico romano ha provato diverse soluzioni tattiche e la formazione che scenderà in campo domenica, non è di facile interpretazione, giacché, nessuna particolare indicazione è arrivata nelle sedute svolte.

Infatti, il tecnico più volte ha fatto ruotare gli elementi a disposizione, mischiando spesso le carte, probabilmente per tenere alta la tensione fra i suoi ragazzi.

Vacca, che aveva saltato l’allenamento dell’altro ieri per via di una tonsillite è guarito e sarà regolarmente in campo. Forti dubbi sulla presenza e pertanto fra i convocati, ci sono per Pagano e Pacciardi, che lamentano problemi fisici. Completamente recuperato è Russotto.

Silva Reis e Calavarese sono quasi pronti, è probabile che l’attaccante brasiliano, possa essere inserito nell’elenco dei convocati.

Davanti a Bindi, dovrebbe essere schierata la difesa che ha giocato al “San Filippo” mentre nella zona nevralgica, troveranno spazio con ogni probabilità, Vacca, Maiorano e Ilari.

In avanti, Barraco, Kamara e Russotto dovrebbero formare il tridente offensivo, ma non è esclusa la presenza di Fofana, e a quel punto potrebbe cambiare lo schieramento tattico.

Al termine della rifinitura, ci sarà l’incontro di Sanderra con la stampa.

La Casertana partirà alla volta di Catanzaro, nella tarda mattinata, al termine della rifinitura.

Campilongo dovrà rinunciare agli squalificati Carrus e Antonazzo e all’infortunato centrocampista, Rajcic, ex Benevento.

Altre: Il 17 Dicembre le maglie giallorosse, di Catanzaro – Casertana, saranno messe all’asta e il ricavato andrà in favore dell’Avis della città dei tre colli.

La manifestazione si terrà presso la Galleria Mancuso e tutti i tifosi sono invitati a partecipare.

 

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento