Approvato il progetto di ristrutturazione del “Ceravolo”

Approvazione del progetto preliminare per la discarica in località Cuccullera-Nobile e del progetto esecutivo di riqualificazione dello stadio “Ceravolo”.

Sono le due pratiche esaminate e approvate dalla giunta presieduta dal sindaco Sergio Abramo, assistito dal segretario generale Vincenzina Sica.

Il progetto preliminare della discarica riguarda il conferimento di rifiuti non pericolosi e il recupero volumetrico basale della discarica di località Cucullera – Nobile, zona Alli.

L’approvazione del progetto preliminare fa seguito alla stipula della convenzione con la Regione, Dipartimento politiche dell’ambiente e prevede una spesa di 688 mila 113 euro. Via libera della giunta anche al progetto esecutivo dei lavori di ristrutturazione e adeguamento funzionale dello stadio “Nicola Ceravolo”, redatto dall’ing Fabio Gatto capogruppo

Raggruppamento temporaneo progettisti, che prevede una spesa di 5 milioni di euro. Il progetto è corredato dal rapporto positivo di verifica effettuato dai tecnici interni del settore lavori pubblici di palazzo de Nobili: architetto Francesco Rositani e ingegnere Antonio Morelli e della positiva validazione dell’architetto Carolina Ritrovato, dirigente del settore e responsabile del procedimento.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento