Intervistiamo

Ryanair, 130mila passeggeri su rotta Lamezia-Roma

La Compagnia ha anche annunciato l’imminente raggiungimento, entro fine anno, del traguardo di 4 milioni di passeggeri complessivamente trasportati da e per l’aeroporto calabrese dall’inizio delle sue operazioni

Sono 30.000 i passeggeri trasportati, in meno di un anno, sul collegamento da Lamezia a Roma Fiumicino, operato a partire dallo scorso dicembre con 2 frequenze giornaliere.

La Compagnia ha anche annunciato l’imminente raggiungimento, entro fine anno, del traguardo di 4 milioni di passeggeri complessivamente trasportati da e per l’aeroporto di Lamezia dall’inizio delle sue operazioni.
Per festeggiare questi risultati, nella base di Lamezia Terme Ryanair ha messo in vendita posti a partire da 19.99 per volare da Lamezia a Roma Fiumicino da ottobre a gennaio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 6 ottobre.
Siamo molto lieti – ha sostenuto John Alborante, sales and marketing manager di Ryanair per l’Italia – di festeggiare i 130.000 passeggeri già trasportati sull’importante collegamento da Lamezia per Roma Fiumicino, lanciato meno di un anno fa (dicembre 2013) e operato quotidianamente con due comode frequenze giornaliere.

Una rotta che riceve costantemente un grande apprezzamento dai clienti calabresi che si spostano su Roma per motivi di studio e lavoro o per city break nella capitale, oltre che dai romani che scelgono le bellezze costiere e montane della Calabria per le proprie vacanze. Siamo altresì orgogliosi di annunciare che raggiungeremo presto, entro fine anno, il traguardo di 4 milioni di clienti trasportati in totale da e per l’Aeroporto di Lamezia, che dallo scorso dicembre è una base operativa Ryanair. I nostri clienti già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la nostra nuovissima app mobile, imbarcarsi con la carta d’imbarco mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo. Da qualche giorno, inoltre – ha concluso Alborante – i nostri clienti possono usufruire, oltre che dei prodotti dedicati alle famiglie, anche del nuovissimo prodotto Business Plus, che include cambi di biglietto flessibili, una franchigia bagaglio da 20 kg, il fast-track presso alcuni aeroporti, imbarco prioritario e posti premium”. (ANSA)

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento