La Striscia

Verso Melfi con un occhio all’infermeria

Staff medico al lavoro per dare a Moriero l’undici che sfiderà sabato i lucani

C’è molto lavoro per lo staff medico del Catanzaro. Oltre agli infortunati di lungo corso, c’è sempre da valutare quelli che hanno degli affaticamenti durante la settimana.

Pacciardi è completamente recuperato, oggi un lavoro differenziato l’hanno svolto di nuovo Vaccca, al quale si sono aggiunti Maiorano e Ilari. Per rivedere Fofana disponibile ci vorrà ancora un po di tempo, mentre per Kamara si punta al completo recupero per averlo a disposizione nella doppia sfida della prossima settimana con Matera e Cosenza.

Domani pomeriggio mister Moriero svolgerà una seduta tecnica al Poligiovino e con l’aiuto dello staff sanitario inizierà a pensare alla formazione anti Melfi.

Il Melfi di mister Bitetto, continua la preparazione in vista della sua seconda partita interna. Al momento sono tre i punti conquistati dalla compagine lucana che arrivano grazie a tre pareggi e il morale dei giallo verdi è alto. Nell’ultima sfida giocata allo “Zaccheria” di Foggia, le cronache raccontano di una squadra abbastanza organizzata che poteva anche vincere.

La Lega Pro ha comunicato che la sfida Vigor Lamezia-Catanzaro, valevole per l’ottava giornata di campionato, si giocherà sabato 11 ottobre alle 16. 

Presso il punto vendita della Ricevitoria “ROTUNDO” sita in Via della Stazione, 30 a Catanzaro, possono essere acquistati i tagliandi validi per la gara di Melfi, in programma sabato prossimo alle ore 10 all'”Arturo Valerio”. 

Rammentiamo che, su disposizioni ministeriali, per accedere al settore ospiti dello stadio lucano, potranno acquistare i biglietti solo i sostenitori giallorossi in possesso della Tessera del Tifoso e/o della Supporter Card. Il costo del tagliando INTERO è di € 10,00 + diritto di prevendita. 
La vendita terminerà alle ore 19.00 di Venerdì 19 Settembre 2014.

Salvatore Ferragina

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento