Intervistiamo

I Nomadi stasera saranno a San Pietro Magisano

Scritto da Redazione

Alle 21:30 il concerto in piazza per la festa patronale

In occasione della festa patronale della Madonna della Luce, il Comitato Festa, in accordo con l’Amministrazione Comunale di Magisano, hanno organizzato per questa sera,  alle ore 21:30, il concerto ad ingresso gratuito dei Nomadi, una delle band più rappresentative del panorama della musica leggera italiana. 
Quella dei Nomadi è una delle più longeve ed apprezzate band del panorama nazionale, con oltre 150 concerti l’anno ed una media annuale di 1 milione di spettatori.

La loro nascita risale al 1963 per iniziativa di Beppe Carletti e Augusto Daolio, tra Reggio Emilia e Modena, in un periodo in cui nascevano a ritmo frequentissimo centinaia di gruppi musicali, accomunati dalla voglia di esprimere sensazioni, pensieri ed insoddisfazioni di giovani della nuova generazione, la prima del dopoguerra.

I Nomadi hanno pubblicato in totale 51 album tra dischi in studio, live e raccolte per un totale di oltre 15 milioni di copie vendute. 

Proprio quest’anno festeggiano i 50 anni di carriera e riproporranno al pubblico i più importanti successi della carriera.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento