Dalla Redazione

Fontana: «Grazie UsCatanzaro.net, sottratto il sogno di una vita»

Scritto da Redazione
Le parole di ringraziamento del tecnico della Nocerina per la nostra testata dopo la sentenza che ha estromesso la sua squadra dal campionato

fontana_twitter

Che Gaetano Fontana avesse il cuore giallorosso non è una novità. E stasera lo ha ribadito, ringraziando pubblicamente UsCatanzaro.net e tutti i tifosi giallorossi che gli hanno pervenire un abbraccio affettuoso, dopo il drammatico verdetto della Disciplinare che ha cancellato la Nocerina dal panorama calcistico italiano. Fontana, con la sentenza di primo grado odierna, dovrà scontare tre anni e sei mesi di squalifica, così come l’ex DS giallorosso Gigi Pavarese, riconosciuti dalla giustizia sportiva come gli artefici dei fatti di Salerno.

Sul suo Twitter Fontana ha rivolto un messaggio a tutti i tifosi del Catanzaro, dopo il che ha stigmatizzato la sentenza. «Grazie infinite. Grazie di cuore. Mi duole accettare un simile verdetto, quando gli illeciti sono ben altro. Grazie a voi di UsCatanzaro.net, girerò e condividerò il vostro pensiero con i miei ragazzi ai quali è stato sottratto il sogno di una vita!». Poi la conclusione: «Grazie ancora di cuore. E come sempre, per me, FORZA CATANZARO!».

Da parte nostra, non possiamo che ribadire quanto scritto oggi, con l’augurio che nei gradi successivi di giudizio Fontana, i suoi ragazzi, la Nocerina e la città di Nocera possano far valere le loro ragioni e possano restituiti al calcio. Chissà che il 16 febbraio non ci si veda ugualmente al “Ceravolo”.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento