Intervistiamo

Tragedia sull’A3, perdono la vita mamma e figlia

Sono state  sbalzate dalla loro auto in seguito allo scontro con un’altra vettura sono morte dopo essere state investite da una terza auto il cui conducente non si è fermato. Le vittime sono madre e figlia. E’ successo la notte di Capodanno sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, a Montalto Uffugo. 

Le donne morte, Carmela Prezioso, di 77 anni, e Giuliana Garritano (42), viaggiavano a bordo di una Nissan Micra: Con loro c’erano altre due persone: una ha riportato ferite lievi, e l’ altra, di 54 anni, è ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale di Cosenza.

 Il sinistro è accaduto in un tratto rettilineo, è stata tamponata da una Fiat Punto. Il conducente della Micra ha perso il controllo, la vettura è andata in testa-coda e gli occupanti sono stati sbalzati fuori e sono stati investiti da un’auto in transito il cui conducente non si è fermato. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti del distaccamento di Cosenza Nord della polizia stradale che hanno sentito alcuni automobilisti, i quali hanno riferito la dinamica dell’incidente fornendo anche il numero di targa dell’auto pirata. Immediatamente la polizia stradale ha avviato le ricerche del conducente. Personale dell’Anas e i Vigili del Fuoco hanno prestato i primi soccorsi.  

Al momento dell’incidente sulla zona pioveva leggermente. In seguito il tratto autostradale è stato chiuso al traffico per alcune ore.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento