La Striscia

Brevi aspetta la capolista e dovrà cambiare qualcosa

 Pronti Orchi, Fiore o Casini per sostituire Ferraro e Marchi squalificati

 

La sorpresa Pontedera che guida la classifica del torneo sarà la prossima avversaria dei giallorossi.
L’attacco più prolifico del girone e la migliore difesa (insieme al Prato) si affronteranno domenica alle ore 15,00 al “Ceravolo” e il Catanzaro dopo lo stop interno con l’Ascoli e la sconfitta rimediata a Perugia punterà alla sua seconda vittoria fra le mura amiche. La vittoria davanti ai propri i tifosi manca dal terzo turno, quando i ragazzi di Brevi batterono con il minimo scarto (goal di Martignago) il Frosinone.
Gli allenamenti settimanali proseguono, il tecnico catanzarese domenica avrà i suoi problemi (considerando la rosa ridotta) per la scelta di modulo e sostituti. Infatti, dopo l’assenza di Germinale che è stato squalificato per quattro turni e sconterà l’ultima giornata domenica prossima, si aggiungono Ferraro e Marchi, che dovranno fermarsi per un turno dopo le decisioni del giudice sportivo. Orchi, Fiore o Casini sono i candidati a sostituire i due appiedati. Per quanto riguarda invece il modulo è certo che il mister valuterà in settimana sulla base degli allenamenti e dopo aver visionato come gioca il Pontedera di mister Indiani.
Nel pomeriggio la partitella in famiglia potrebbe fornire le prime indicazioni. Domani si proseguirà con la seduta a porte chiuse, cui seguirà la rifinitura del sabato.
Con le solite norme e con i prezzi noti è stata aperta la prevendita per l’acquisto dei tagliandi d’ingresso.
Si rammenta che i botteghini dello stadio saranno aperti  Sabato 02/11/2013 – dalle ore 10:00 / 18:00, no-stop + Domenica 03/11/ 2013 – dalle ore 09:00 fino a inizio gara. Gli abbonati dovranno essere muniti di segnaposto. Alla mail clubmassimopalanca@gmail.com è possibile prenotare il tagliando d’ingresso che sarà consegnato davanti allo stadio. Per info tel.34/5497030

Salvatore Ferragina  

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento