Intervistiamo

Easyjet atterrerà ancora a Lamezia: accordo con Sacal

Scritto da Redazione

Mentre la politica regionale prova a rianimare con soldi pubblici aeroporti che il mercato ha giudicato già morti e sepolti, la Sacal conclude il rinnovo dell’accordo con EasyJet, importante vettore Low Cost, uno fra i più noti d’Europa.

Alla scadenza del contratto attivo dal 2008 con lo scalo calabrese, la compagnia britannica si è mossa per individuare, attraverso apposita procedura, l’aeroporto in grado di fornire i servizi dallo standard qualitativo elevato, necessario ai propri aeromobili e passeggeri.

Così al termine delle operazioni previste, Easyjet ha riconfermato la sua presenza in Calabria, assicurando peraltro alla Sacal l’incremento dei voli per Milano Malpensa. 

Il presidente della Sacal Massimo Colosimo si dice “soddisfatto per il risultato raggiunto, che conferma l’aeroporto di Lamezia Terme quale maggiore asset nel contesto regionale. Un obiettivo, quello della qualità, che rientra a pieno nella strategia messa in piedi da Sacal, per raggiungere la massima efficienza e, al contempo, l’economicita’ della gestione aziendale“.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento