La Striscia

Domani il rompete le righe per il Catanzaro

I giallorossi osserveranno il turno di riposo previsto dal calendario

Weekend anomalo per tifosi e squadra giallorossa. Il Catanzaro, come previsto da calendario, osserverà domenica alla sesta giornata il turno di riposo. Turno che vede lo scontro al vertice fra la matricola Pontedera e il Pisa, ultimo nostro avversario
La squadra di Brevi è rientrata in sede ieri sera. Dopo aver vinto a Melfi in Coppa Italia, ha svolto nei due giorni di giovedì e venerdì due sedute di allenamento a Sellia Marina. Nei prossimi giorni ci sarà il sorteggio per sapere dove il Catanzaro affronterà la Salernitana, prossima avversaria delle aquile in Coppa Italia. Il secondo turno è previsto il ventitré Ottobre. Tutto il gruppo è a disposizione e questa settimana di pausa servirà per ricaricare le batterie e recuperare qualche acciaccato, in vista della trasferta di Nocera, prevista domenica tredici ottobre. Osservato speciale è Andrea Russotto, imprtantissimo in questo particolare momento il suo completo recupero, perché il Catanzaro dovrà rimunciare a due pedine importanti come Vitiello e Germinale, quest’ultimo per cinque turni in attesa del responso sul ricorso presentato.
Domani mattina, appuntamento al Ceravolo per l’ultima seduta settimanale. Staff tecnico e calciatori si ritroveranno martedì al “Ceravolo” per la ripresa degli allenamenti. Chi vuole vedere giallorosso per questo fine settimana potrà seguire le formazioni giovanili; la Berretti affronterà in casa sabato pomeriggio il Melfi, i giovanissimi domenica mattina il Trapani, mentre gli allievi si recheranno a Nocera nella giornata di domenica.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento