La Striscia

Doppia seduta a Calabricata

Il Catanzaro lavora a Calabricata

 

Trasferimento a “Calabricata” frazione del comune di Sellia Marina in provincia di Catanzaro, per la truppa giallorossa. La doppia seduta odierna si è sviluppata secondo i canoni classici del mercoledì; robusta seduta atletica al mattino con esercizi di scarico con il pallone e seduta tecnico-tattica al pomeriggio con prova e quadratura degli schemi, agli ordini di Oscar Brevi.

Le condizioni di Russotto sono stazionarie e il fantasista lavora con cautela. Per sapere se sarà fra i convocati per domenica bisognerà aspettare gli allenamenti successivi, quando dovrà forzare.

Bacchetti continua il suo lavoro differenziato e pur se ha aumentato i carichi di lavoro sarà difficile vederlo in campo in brevissimo tempo.

Il programma di domani prevede una seduta pomeridiana sempre all’impianto sportivo di Calabricata. E’ prevista una partitella a ranghi misti o con una formazione delle giovanili, dove potrebbero uscire le prime indicazioni anti Pisa. Venerdì pomeriggio seduta (a porte chiuse) al “Ceravolo”. Sabato, infine, rifinitura, al “Ceravolo”.

Domenica è sicuro che il pubblico giallorosso gremirà in modo corposo il “Ceravolo”. I risultati positivi portano sempre entusiasmo e la vittoria di Lecce certamente contribuirà a far si che il vetusto impianto catanzarese, pur se monco di un settore, sarà una bolgia come ai vecchi tempi. Ricordiamo che presso la mail clubmassimopalanca@gmail.com (tel.348-5497030) è possibile prenotare il proprio tagliando. Per l’acquisto dei biglietti possono essere utilizzare le abituali prevendite oppure presso i botteghini quando saranno aperti al pubblico. 

Sulla sponda pisana è certo che domenica a Catanzaro non sarà disponibile il capitano Favasulli, nativo di Locri e probabilmente mancherà anche l’esterno sinistro Sabato. Due calciatori che nella scorsa stagione erano titolari con i neroazzurri.

Il Catanzaro Calcio ha informato la società pisana  di aver attivato la prevendita dei biglietti riservati alla tifoseria ospiti validi per la gara di domenica prossima (ore 15.00) allo Stadio Ceravolo. I soli possessori della Tessera del Tifoso potranno acquistare i tagliandi del settore Curva Est (capienza 750 unità) al prezzo di 12 euro (più diritto di prevendita).

La prevendita dei biglietti, che terminerà alle ore 19.00 di sabato 28 settembre, è operativa sul circuito GO2. In città sarà possibile acquistarli presso il Pisa Point.Sarà attiva anche l’iniziativa “Porta un amico allo stadio“

Salvatore Ferragina

 
 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento