La Striscia

Doppia seduta per i giallorossi e domani porte chiuse

Formazione del Catanzaro che sarà scoperta solo domenica

Una doppia seduta quella svolta oggi da mister Brevi, in vista della sfida con il Frosinone domenica prossima.

Al mattino al “Ceravolo” è stata svolta una seduta basata sull’atletica e curata dal Prof. Martinelli. La seconda parte dell’allenamento ha visto la squadra impegnata in esercizi tecnici con Brevi impegnato a fornire indicazioni ai suoi ragazzi. Nel pomeriggio le non buone condizioni meteo e per preservare il terreno del “Ceravolo” la squadra si è spostata a Calabricata, frazione di Sellia Marina.

Nella struttura dove spesso è impegnata la formazione Berretti, la squadra ha sostenuto una seduta tecnica e sono statii provati schemi offensivi e difensivi. con diverse soluzioni tattiche.

Domani pomeriggio è previsto un allenamento a porte chiuse al “Ceravolo”. La rifinitura del sabato concluderà la preparazione settimanale e poi domenica sarà partita. Sulla formazione che affronterà i canarini vige il massimo riserbo. La sensazione è che la scopriremo solo domenica quando la squadra scenderà in campo per il riscaldamento.

Il Frosinone oggi ha svolto una sfida contro i giovani della Berretti presso lo stadio Casaleno. Stellone, tecnico dei laziali,  per la sfida contro il Catanzaro dovrà rinunciare al centrocampista Soddimo, espulso nella partita giocata a  Pisa, e al terzino Criviello per un infortunio muscolare.

La segnaletica che indica il “settore ospiti” è stata finalmente installata alle porte della città. Alla fine di Viale De Filippis (strada d’accesso principale nel capoluogo) sono stati sistemati, con le dovute indicazioni e ben visibili, i cartelli per come raggiungere il “Ceravolo” accedendovi da Catanzaro Nord.

e finalmente è stato risolto.

Presso il Club Massimo Palanca continua l’iniziativa “Prenota il tuo biglietto”.

Alla mail clubmassimopalanca@gmail.com è possibile prenotare il proprio tagliando, comunicando estremi del documento, nominativo e settore.

All’arrivo della mail sarà confermata l’avvenuta prenotazione.

Le prenotazioni si accettano entro venerdì sera, 13 settembre ore 20.00. Per tutte le altre info, tel. 348 5497030. Il tagliando sarà consegnato nelle giornate di sabato e domenica, previo pagamento.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento