La Striscia

Brevi nasconde il Catanzaro

Allenamento a porte chiuse per i giallorossi che si preparano alla trasferta di Prato. Domani rifinitura in Toscana

L’allenamento pomeridiano si è svolto al “Ceravolo” a porte chiude. Il tecnico Brevi vuole la massima concentrazione e non vuole concedere agli avversari alcun vantaggio.

Nella conferenza stampa prima della seduta il mister ha incontrato la stampa e ha dichiarato che per decidere la formazione ha ancora due giorni di tempo. La sensazione è che la formazione non dovrebbe discostarsi di molto rispetto a quella che ha affrontato il Viareggio. Bindi, che si allena regolarmente da mercoledì è disponibile ed è in ballottaggio con Scuffia per il ruolo di portiere. Nell’undici per la trasferta toscana potrebbe esserci spazio per Sabatino in luogo di Squillace. Fra i convocati non dovrebbe esserci Vitiello, ancora a corto di preparazione e in attesa del transfert dalla Svizzera, mentre potrebbe esserci l’altro neo acquisto Tortolano.

Domattina la squadra partirà per Prato e svolgerà la rifinitura nella struttura che ospiterà i giallorossi nel ritiro prima della partita che si terrà al “Lungobisenzio” alle ore 17,00.

In questa prima trasferta il Catanzaro non sarà solo. Infatti, malgrado la lunga distanza che separa la città Toscana dal capoluogo della Calabria, i settanta tifosi circa che partiranno da Catanzaro, si uniranno ai 250 circa che arriveranno dal nord e dal centro Italia.

Salvatore Ferragina

La conferenza stampa di mister Brevi dal canale youtube della società




Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento