Il Catanzaro si è presentato

 Un migliaio i tifosi che non hanno voluto mancare in piazza Prefettura all’abbraccio con la squadra del Presidente Cosentino

In piena austerity si è svolta la presentazione a piazza Prefettura del Catanzaro che domenica inizierà il suo campionato di Prima Divisione girone B. Una serata preannunciata come “memorabile”, in realtà è trascorsa abbastanza in fretta e senza alcun sussulto se non nel breve passaggio di un Presidente come al solito scoppiettante.

Gli interventi di rito del capitano della squadra Ferraro ed a seguire del tecnico Oscar Brevi, del DS Armando Ortoli e dell’AD Marco Pecora, rapidissimi nella loro apparizione e lapidari nei loro interventi, hanno lasciato un po’ l’amaro in bocca agli intervenuti che magari si aspettavano oltre alle frasi di circostanza qualche dettaglio in più. Dettagli che non sono arrivati neanche nell’intervento finale del Presidente Cosentino, che ha comunque assicurato l’arrivo di un centrocampista, il cui nome rimane assolutamente top secret. Una serata fortemente voluta dall’amministrazione comunale, vissuta a fari spenti e finita senza troppi proclami, dopo la pessima figura rimediata sulla “questione stadio”.

L’unico augurio che la testata di UsCatanzaro.net si sente di fare è rivolto al Presidente Cosentino ed al Catanzaro Calcio, affinché possano possano accendere una “luce” di professionismo in una città oramai degradata in “terza categoria”.

Massimo Saverino

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento